Vai al contenuto
  • 0

Riscontrati problemi vari con unreal portal e altri prodotti come board panel

najaru

Domanda

Qualcuno potrebbe avere un errore 10193 durante il login a chi ha il board panel

Si può apportare la seguente modifica:

Board Index->hookBoardPanel

<label for='username'>{$data['name_lang']}</label>
<input id='username' type='text' class='input_text' name='username' size='25' />   
<label for='password'>{$this->lang->words['pass']}:</label>
<input id='password' type='password' class='input_text' name='password' size='25' />

sotto aggiungere

<input type='hidden' name='auth_key' value='{$this->member->form_hash}' />

mentre per chi ha il unreal portal

<input class="input_submit" type="submit" name="submit" value="{$this->lang->words['sign_in']}" />

cambiare in

<input type='hidden' name='auth_key' value='{$this->member->form_hash}' />
<input class="input_submit" type="submit" name="submit" value="{$this->lang->words['sign_in']}" />

in skin_uportal->login

Link al commento
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

E' comunque un problema legato alla skin (che però non dovrebbe darti problemi al login dell'acp)

Il welcome box qui citato è utilizzato nell'IP.Content, tu cel'hai e lo stai utilizzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ip content e' una applicazione ufficiale di ipb, ma e' da installare in più alla board, serve per fare un sito web

Non centra con la board

Tu ottieni l errore quando cerchi di connettertoi normalmente alla board?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Devi semplicemente scaricare l ultima versione della skin (le hanno rilasciate le scorsa settimana), installarla, e il probloma e' risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

[RISOLTO] Grazie Najaru ... Chiedo scusa era colpa mia ;) quando ho fatto il upgrade del mini pack ho aggiunto anche dei file che non dovevo... e ho rifatto da capo :P...adesso il problema e sparito...spero di non toccare niente altro

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

io ho un problema con la skin Brave versione 3.1.3.

Quando un utente clicca su connetti ed appare il popup e una volta inseriti i dati esce l'errore "#10193] Abbiamo riscontrato un problema durante il tuo tentativo di login. Riprova "

con altre skin, tipo Velver non lo fà.

Come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

E' un problema della skin che non e' aggiornata alla tua versione di ipb. La cosa migliore e' prendere l'ultima versione.

Oppure trovare il template corretto, ma visto che e' della finestra in popup diventa più' difficile perche' quelle di skinbox sono esclusive

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

il punto è che l'ultima skin prodotta dalla SkinBox è la versione 3.1.3...devo trovare una soluzione. grazie per il momente e complimenti per il forum e per le ottime risorse che ci sono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie ;)

In ogni caso ti assicuro che io avevo quel problema in 3 diverse skin di skinbox, e aggiornando si e' risolto.

Al limite potresti evitare il popup, ridirezionando direttamente alla classica pagina di login

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

il fatto e che e molto fico vedere il login la in alto anche perchè ce l'accesso sia con FB che con Twitter. Per i visitatori avere qualcosa di rapido e veloce e meglio. secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Concordo io da circa una settimana ho l'applicazione di connessione tramite facebook e è diventato tutto più semplice.

Tempo di capire come funziona quella di Twitter metto pure quella

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Impostare twitter connect e' veramente semplice.

Nella prima frase della acp twitter connect trovi un here che linka alla pagina di twitter dove impostare due parametri e ottieni i vari codici.

Se non riesci lo faccio io. Comunque in italia e' poco importante rispetto al facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Vero ma visto che ho più di 180 persone che mi seguono, spero che almeno un 10% mi segua anche sul forum, allora voglio dare la possibilità di connettersi in modo veloce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti