Vai al contenuto
  • 0

Pulsante Facebook Like

FedericoBertonelli

Domanda

Ciao ragazzi... Volevo sapere, come posso inserire il pulsantino facebook like praticamente in ogi pagina e in ogni topic? E poi un'altra cosa... Come faccio a far funzionare "Facebook recent Activity" nella barra di destra del forum? Mi chiede di connettermi al mio profilo di facebook, io mi connetto, ritorno sul mio forum ma poi non succede niente.... tutto come prima, mi chiede anora di connettermi quando poi sono già connesso, dove lo devo configurare? io uso ipBoard 3.1.3

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

allora, in questa versione ho visto che ci sono svariate nuove frasi relative alla funzione like, però l'unica vera funzione like l'ho trovata (anche grazie alla tua richiesta) nelle hook disabled. Vedrai infatti che andando in Manage hook, tra quelle disabilitare ce n'è una che si chiama Facebook Like, e ti fa comparire il link nei topic.

Ma è solo dalla 3.1.3 per quello che te l'ho chiesto ;)

Il Facebook recent Activity invece penso che sia legato al facebook connect, ce l'hai attivo e ben configurato?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Allora... Prima di tutto ti ringrazio molto per il tuo aiuto così veloce, poi, ho creato l'applicazione su facebook relativa al mio club, sono riuscito a creare l'iscrizione al mio sito anche tramite facebook, però se ho visto bene su facebook, l'applicazione non è ancora attiva perchè non ha ancora raggiunto i 5 membri iscritti... non so se dipende da quello.... oppure ho sbagliato qualcosa io nella configurazione dell'applicazione per poter usare il facebook connect?

Link al commento
Condividi su altri siti