Vai al contenuto

Pulsante Facebook Like

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi... Volevo sapere, come posso inserire il pulsantino facebook like praticamente in ogi pagina e in ogni topic? E poi un'altra cosa... Come faccio a far funzionare "Facebook recent Activity" nella barra di destra del forum? Mi chiede di connettermi al mio profilo di facebook, io mi connetto, ritorno sul mio forum ma poi non succede niente.... tutto come prima, mi chiede anora di connettermi quando poi sono già connesso, dove lo devo configurare? io uso ipBoard 3.1.3

Inviato

Ciao federico, benevenuto.

Che versione hai di IPB?

Inviato
  • Autore

Ciao federico, benevenuto.

Che versione hai di IPB?

IPB 3.1.3!

Inviato

allora, in questa versione ho visto che ci sono svariate nuove frasi relative alla funzione like, però l'unica vera funzione like l'ho trovata (anche grazie alla tua richiesta) nelle hook disabled. Vedrai infatti che andando in Manage hook, tra quelle disabilitare ce n'è una che si chiama Facebook Like, e ti fa comparire il link nei topic.

Ma è solo dalla 3.1.3 per quello che te l'ho chiesto ;)

Il Facebook recent Activity invece penso che sia legato al facebook connect, ce l'hai attivo e ben configurato?

Inviato
  • Autore

Allora... Prima di tutto ti ringrazio molto per il tuo aiuto così veloce, poi, ho creato l'applicazione su facebook relativa al mio club, sono riuscito a creare l'iscrizione al mio sito anche tramite facebook, però se ho visto bene su facebook, l'applicazione non è ancora attiva perchè non ha ancora raggiunto i 5 membri iscritti... non so se dipende da quello.... oppure ho sbagliato qualcosa io nella configurazione dell'applicazione per poter usare il facebook connect?

Inviato

No no, penso che tu abbia fatto o una pagina o un gruppo. Non centra nulla.

Devi fare una applicazione visitando questo link, http://www.facebook.com/developers/editapp.php?new

Cerca qui sul forum, c'è una guida che spiega come fare

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.