- 0
Installazione in locale
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
ZioRip
Ciao a tutti, questa mattina ho avuto la brillante idea di mettermi a smanettare col mio server php in locale...
Tempo fa provai ad installare IPB nel mio computer, ma con scarso successo, oggi ho deciso che non poteva poi essere così difficile ed ho messo mano al file config del server aumentando il Memory Limit a 128M e, già che c'ero, installandogli sopra il famigerato Zend Optimizer (tra l'altro uno dei tecnici di IPS mi ha annunciato che corre voce che verrà rilasciata una versione del nexus che non richiede lo Zend Optimizer, ma IonCube).
Stranamente l'installazione è andata a buon fine, io che non avevo alcun dubbio sul fatto che ci sarebbero stati problemi, ho addirittura filmato l'evento (più che altro per catturare l'ultimo passaggio in cui avveniva il problema che ho sempre avuto quando ho provato ad installare IPB in locale).
Tutto contento vado su localhost/ipb/admin (dove avevo precedentemente installato il software) e ricevo questo strano messaggio d'errore: "Could not determine your IP address"
Secondo voi, oltre a procurarmi una versione illegale del software (cosa che non intendo fare), c'è il sistema di aggirare questo controllo?
Alla fine io vorrei solo avere la mia test board in locale invece che su internet (anche perchè così vedo questo benedetto nexus che ho comprato e non posso usare)
Grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti
18 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati