Vai al contenuto
  • 0

Validazione W3c

nikeddy

Domanda

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

posso chiederti info sulla skin cielo?

praticamente se cambio sfondo e ne inserisco uno mio,non riesco a far si che si ripeta per tutta la pagina.

sai come risolvere?

(in skin changer ti basta selezionare lo sfondo 4 o 5 quelli con l'erba..)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

non penso che sia possibile fare ripetere l'immagine di sfondo, non starebbe neanche bene. Meglioo farne una altissima in modo che copra tutto lo sfondo che ti interessa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

a me servirebbe che per esempio lo sfondo di un prato (quindi erba tipo : 528243-grass-sfondo-per-uso-illimitato.jpg

arrivi fino al footer (quindi alla parte grigia attuale dove scelgo la skin per capirci)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si va bene, considera però che più usi un immagine scura e più si crea il salto tra i blocchi dei forum e lo sfondo.

Comunque una come quella va bene, però ti serve ad altissima risoluzione, perchè bisognerà creare un immagine di 2000px per almeno 1500px. Trasformandone una da 1024 px dovrebbe andare bene

Cerchiamo su qualche sito di texture

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

quindi dovrei se no inserire degli sfondi sfumati (tipo azzurrino o verdino) per risaltare le scritte?

hai un esempio di sfondo da poter provare che va' bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0