mr-unix Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ciao, come mai nei post non mi esce la data in Italiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Mi sembra strano.Quello dovrebbe dipendere dalla traduzione....Verifica di avere le date tradotte nel linguaggio.....non vorrei che non fossero state scritte quelle parole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 mr-unix Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ho cercato qualche termine come agosto o altri e sono tradotti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ma da quanto tempo hai questo problema?versione di ipb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 mr-unix Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 3.1.2 mi sembra che è sempre stato cosi....guarda nel pannello è pure cosi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Nel pannello admin è normale che sia cosi, perchè legge l'ingleseProva a cambiare il valore it-ITA in it-IT (oppure se sei su server windows metti Italian) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 mr-unix Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 fatto ma non cambia niente..... ma la cosa strana è che c'è anche del francese!!io h fatto un'update dalla versione 2.3 alla 3.1.2 ma non ho mai usato il francese!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 hahahahah questa è forte.scaricati l'ultima versione della traduzione 3.1.3 (va bene lo stesso), i file php e riscrivili su quelli della lingua italiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 mr-unix Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ok ma poi perdo tutto quello che ho già tradotto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 e si, per quello che io consiglio a tutti di segnalare gli errori qui, in modo che vengano corretti una sola volta e poi vengano ritrovati nella versione successiva.Comunque, puoi sovrascrivere solo il file dove ci sono quelle parole volendo....oppure duplicati l'inglese, chiamandolo temporaneo. settalo come un italianoe i file php li sovrascrivi a quella lingua di prova.cosi vedi se funziona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 mr-unix Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 come ti dicevo la mia board è stata aggiornata da una 2.3 alla 3.1.2,ora in ftp mi trovo queste cartelle....ita e en sono quelle vecchie.... credo.... e la 1 e 2 pero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 quelle it eng devono essere quelle che usava ipb2ora le chiama con l'id della lingua.se nell'acp passi col mouse sopra il nome della lingua, vedrai in fondo un url strano, che finisce con ID=2 ad esempio per il tuo italiano.se crei una nuova lingua dovrebbbe assegnargli l'ID 3.E quindi la corrispondenza è anche alle cartelle presenti nell'ftp 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 mr-unix Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 hahahahah questa è forte.scaricati l'ultima versione della traduzione 3.1.3 (va bene lo stesso), i file php e riscrivili su quelli della lingua italiana ma i file sono compressi in.gz come posso estrarli singolarmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 del pacchetto in download? 3.1.3? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 mr-unix Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 del pacchetto in download? 3.1.3?esatto.. come li trovo i file php singoli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 mr-unix Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ok trovati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 c'è proprio un download con scritto file_php_originali_3_1_3considera che sovrascrivendoli via ftp, poi non li vedrai nell'acp, anche se invece ci sono.nell'acp vedi solo le traduzioni delle lingue che sono state importate tramite xml 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 mr-unix Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 mi piacerebbe sapere dove stanno scritti i mesi in francese!!! perchè a volte li mostra in francese poi faccio un refresh e tornano in inglese... ma non si riesce a farli stare in italiano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 hai provato ad installare una nuova lingua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 mr-unix Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 hai provato ad installare una nuova lingua?mai... in questo momento ho settato la lingua in inglese e le scritte della data appaiono in francese.... curisoso...poi come aggiorno la pagina escono in inglese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 va già bene che non te le fa in spagnolo fai un recache di tutte le skin..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 mr-unix Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 e all'inizio del topic pure...va già bene che non te le fa in spagnolo fai un recache di tutte le skin..... preferisco lo spagnolo al francese almeno lo parlo e capisco perfettamente.... ci provo ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 e si, perchè le date vengono scritte tutte allo stesso modo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 mr-unix Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 va già bene che non te le fa in spagnolo fai un recache di tutte le skin.....il recache l'ho eseguito... ora sembra che il francese non esca +..... devo solo capire perchè non mette l'italiano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Magari dipende dalla cache del browser Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
mr-unix
ciao, come mai nei post non mi esce la data in Italiano?
Link al commento
Condividi su altri siti
24 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati