Vai al contenuto

Il forum delle bici a scatto fisso


FrancescoFiori

Messaggi raccomandati

Salve,

questo è il forum che gestisco da un anno e mezzo www punto fixedforum punto it e solo sabato sono passato ad ipb, prima ero su una vecchia versione di phpbb super moddata

la conversione è andata bene e poco alla volta gli utenti stanno iniziando ad abituarsi alla nuova piattaforma

per quanto riguarda il forum, mi son preso una classica skin elegant di skinbox ma penso di modificarla presto perché ha alcune cose che non mi piacciono

un po' alla volta cercherò di migliorarlo, per adesso sono in cerca di un sitemap generator perché tutti i miei vecchi link sono andati persi

consigli e commenti sono ben accetti

saluti

ciaba

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe caspita complimenti, un forum con moltissimi utenti attivi....

Direi che quello che hai messo su va bene, magari ti consiglierei di valutare i seguenti prodotti in ordine di importanza:

- IP Gallery

- IP Links

- Contact form

- (NovaTech) Trader Feedback System per chi vende nell'area mercatino

Link al commento
Condividi su altri siti

La bicicletta a scatto fisso, è una bicicletta che ha la particolarità di avere un solo rapporto possibile e nessun meccanismo di "ruota libera", per cui la pedalata è solidale con il movimento della ruota posteriore. Non è perciò possibile pedalare a vuoto all'indietro, né smettere di pedalare, a meno che non si voglia rallentare bruscamente l'andatura.

Fonte: wikipedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.