- 0
Custom BBcode per youtube HD
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
ZioRip
Ciao, pensavo di esserci riuscito e invece nisba...
Mi piacerebbe poter incorporare i video di youtube in maniera che sia possibile guardarli a tutto schermo in HD (quando questi sono in HD).
Ho così provato a confrontarmi col codice (cosa che faccio spesso con risultati catastrofici) ed ho notato che il vecchio bbcode 'youtube' altro non faceva che copiare il codice d'incorporazione di youtube con l'aggiunta della voce {option} al posto della parte finale del percorso del video.
Così ho provato a creare un nuovo bbcode chiamato youtubehd (per via della mia illimitata fantasia) clone del vecchio bbcode in modo da preservarne tutte le impostazioni e gli ho sbattuto dentro il codice d'incorporazione di youtube che vorrei venisse utilizzato nel sito:
Ovviamente ho sostituito /ParteFinaleDelPercorso con {option}
Stranamente (heheheh) questa cosa non funziona
Allego copia del mio bbcode con la speranza che qualche anima pia mi sappia assistere (e pensare che volevo fornire questo bbcode per la comunità...).
Grazie in anticipo
bbcode.xml
Link al commento
Condividi su altri siti
19 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati