Vai al contenuto
  • 0

Email dal sito riconosciute come spam


ZioRip

Domanda

Ciao, mi sono accorto che a moltissimi degli utenti del mio sito la posta inviata tramite il bulk mail arriva nello spam, così come quella per l'iscrizione.

Come posso fare?

Per l'iscrizione forse ho arginato il problema creando un nuovo indirizzo di posta su gmail da cui apparentemente arrivano le mail agli utenti, ovvero, il server d'uscita è sempre quello del sito, ma il mittente risulta un indirizzo di gmail... magari, ora che ci penso, ho pure fatto malissimo..

Accetto consigli e spiegazioni per cui ringrazio in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

Che fossero su wp o ipb non cambia nulla, l'importante è che si fossero registrati su quel dominio.... poi la scelta del software dipende da te.

Io me li inserirei a mano. Non sto scherzando :)

oppure proviamo a chiedere a IPS se esiste un sistema furbo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi pare che con 150 dollari IPS faccia l'importazione di qualunque sistema su IPB...

Inserirli a mano equivarrebbe a farlo contro la loro volontà... :) poi non penso che ci sarebbero problemi enormi... però non so, è molto lavoro, il corso base su Photoshop che ho realizzato è frutto di enormi sforzi, regalarglielo mi dispiacerebbe, non so... ci penso.

Tanto per parlare di IPS... ho pubblicato un'animazione in galleria (tu la vedi nei contest fotografici, la città.. il tizio che canta) e questa non funzionava.

gli apro un ticket e mi rispondono che ho modificato il bbcode relativo all'inserimento di swf in galleria.. io non l'ho mai fatto e fino alla settimana scorsa non mi sarei mai sognato di mettere mani sul bbcode che credevo essere una sorta di magia nera.

Mi dice di averlo messo a posto e continuava a non funzionare... gli rispondo che l'accesso all'acp ce l'abbiamo io e loro ed io non ho mai modificato quel bbcode (però una volta avevo avuto lo stesso problema e loro me lo avevano risolto... forse modificando il bbcode?). Ora l'ha sistemata, ma onestamente non mi sembrano particolarmente efficienti e anche dargli quei 150 dollari (che non ho intenzione di dargli) non mi pare una buona idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per la metà te li inserisco io a mano :)

Si a seconda di chi si occupa del tuo problema a volte sono un po inefficaci....

Comunque in relazione agli utenti è impossibile ragionare sul "contro la loro volontà" perchè se si sono registrati su un software, e tu per un motivo o per l'altro devi cambiare , è normale che tu farai (o cercherai di fare) anche il trasferimento degli utenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.