Vai al contenuto
  • 0

Quando il rilascio nexus

haldo

Domanda

Si sa quando verrà rilasciato??

I comincio ad avere una certa urgenza. Altrimenti pensavo di usare IPBEGYPT Marketplace Complete Shopping Cart system for IPB anche se costa non poco

oppure iecommerce ma non ho ben capito se fa al caso mio...........

a me servono 2 applicazioni ben distinte

1 per il mercatino interno degli utenti e dei visitatori, senza le transazioni ma solo con diritti ed eventualmente la possibiltà di darsi giudizi sulla vendita, tipo ebay.

La seconda è un vero e proprio ecommerce in cui noi come motoclub vendiamo il merchiandise e tutti gli oggetti che tramite diversi canali riusciamo a trovare aprezzi molto vantaggiosi ecogliamo rivendere rilasciando rgolare fattura e quindi con transazioni tramite carta di credito, bonifici, paypall, posta ecc..ecc.. per questa seconda applicazione pensavo a nexus..... ma ci sta mettendo un o troppo ad essere rilasciato.

sicuro che mi saprete indicare la giusta strada ;- ) resto in attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Non ci sono date precise, ma dovrebbe mancare pochissimo.

Ti sconsiglio gli altri prodotti commerce

Per i feedback esiste un prodotto specifico devo cercare....

Se hai urgenza eventualmente posso prestarti la mia licenza, io non è che ne abbia una necessità assoluta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie della disponibilità

le mie priorità al momento sono

upgrade 3.1.3 + patch

sistemare la home lavorando finalmente sul content

sistema di mercatino interno con feedback....a suo tempo mi hai parlato di un prodotto ma non ricordo piu il nome.

Mettere su ecommerce per merchiandise e prodotti da vari fornitori.

come vedi ancora un po di tempo c'è.... se quando ho sistemato i punti precedenti non è ancora disponibile nexus.... prenderò seriamente in considerazione la tua offerta, chiaramente te la comprerei e poi al momento del rilascio della definitiva se ne copra una nuova + un upgrade. Insomma la soluzione si trova.

Fammi sapere come poter mettere su un mercatino interno con feedback

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Sono a casa con il pc che non va.

Ma sono sicuro di averlo recensito

Prova a fare una ricerca con feedback o qualcosa del genere.

Appena posso provo a scrivere a mark per vedere che si puo fare per il nexus

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho trovato

questo (NovaTech) Trader Feedback System

http://community.invisionpower.com/files/file/3366-novatech-trader-feedback-system/

ma se non ho capito male questo fa solo il feeddbcak.....

spiego cosa volevo fare

1)sezione del forum mercatino quindi una categoria

2)all'interno 2 forum Vendo e Cerco

3)I forum sono visibili solo se registrati

4)Nella cerco possono postare tutti

5)nella Vendo possono postare solo utenti registarti con piu di tot post (sarebbe bello con piu di tot post negli ultimi tot mesi....ma non so se possibile)

6)Non sarebbe male anche poter limitare il numero di post ...per evitare di avere negozianti che venagano avendere in mercatino

7)avere il feddback ma deve arrivare solo da queste sezioni del forum

dici che tutto questo si puo fare solo cone le regole dei gruppi e dei singoli forum + novatech-trader-feedback ???

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

5) puoi gestirli col prodotto Manage Inactive Users

6) falli pagare quelli.... comunque provo a vedere se è possibile limitare ad un tot di topic in un determinato forum

Direi che è tutto fattibile.

Ma il nexus con tutto questo non centra assolutamente a nulla. I nexus ti permette (a te, quindi un solo conto paypal che riceve) di vendere prodotti o servizi, non di farli vendere agli altri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie della disponibilità

le mie priorità al momento sono

1)upgrade 3.1.3 + patch

2)sistemare la home lavorando finalmente sul content

3)sistema di mercatino interno con feedback....a suo tempo mi hai parlato di un prodotto ma non ricordo piu il nome.

4)Mettere su ecommerce per merchiandise e prodotti da vari fornitori.

come vedi ancora un po di tempo c'è.... se quando ho sistemato i punti precedenti non è ancora disponibile nexus.... prenderò seriamente in considerazione la tua offerta, chiaramente te la comprerei e poi al momento del rilascio della definitiva se ne copra una nuova + un upgrade. Insomma la soluzione si trova.

Fammi sapere come poter mettere su un mercatino interno con feedback

ciao

Si lo so

tutto questo è per il punto 3 della citazione che riporto sopra

il nexus mi serve per il punto 4 che è dove noi come motoclub vendiamo merchiandise e diversi prodotti (gomme, centraline, pedane ecc.ecc.) che prendiamo per diversi canali in giro per italia e europa.

peccato che al momento solo paypall... ma nel tempo spero che tolgano questa limitazione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Per i pagamenti puoi far pagare anche con bonifico, solo che la validazione della ricezione la devi fare tu a mano

Vuoi provarlo?

ho giocherellato con il tuo...ma il donation fa parte di nexus???

mi voglio concentrare suglia altri punti poi appena sistemato qquelli, ebventualmente ti chiederò un giretto in amministrazione per capirne bene le potenzialità.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti