Vai al contenuto
  • 0

Progetto interazione con IPB


najaru

Domanda

Essendo un open source sicuramente potrebbe avere il suo ruolo affiancato a IPB

per partire con questo eventuale progetto sono necessari 4 requisiti (di cui i primi 2 fondamentali):

1- bridge utenti, con priorità di IPB

2- creare un pacchetto del software già preimpostato, in modo che dia già pronti un blog, una gallery immagini, una video gallery, e un sistema di download (sulla base del modulo di cart che c'è gia)

3- poter eventualmente lavorare sullo stesso DB di IPB

4- possibilità di richiamare dei css del template del forum, per andare a "disegnare" il template del sito MyFrame

Sono cose impossibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Essendo un open source sicuramente potrebbe avere il suo ruolo affiancato a IPB

per partire con questo eventuale progetto sono necessari 4 requisiti (di cui i primi 2 fondamentali):

1- bridge utenti, con priorità di IPB

2- creare un pacchetto del software già preimpostato, in modo che dia già pronti un blog, una gallery immagini, una video gallery, e un sistema di download (sulla base del modulo di cart che c'è gia)

3- poter eventualmente lavorare sullo stesso DB di IPB

4- possibilità di richiamare dei css del template del forum, per andare a "disegnare" il template del sito MyFrame

Sono cose impossibili?

1- Si può fare ho dato uno sguardo, quindi se ci sono aggiornamenti li avrai sul canale ufficiale;

2- Si può fare e già ci avevo pensato, e gli ho dato anche un nome "presets", ti permettono di avere dei tipi di contenuto già impostati;

3- Sì, introducendo il prefix;

4- Si può già fare, prendendo l'address del css di ipb e inserendolo in myframe (da pannello admin o direttamente nel template se lo si vuole per tutto il sito).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

perfetto.

io non voglio fare il terrorista, ma la realtà di questa cosa è che se funziona potrebbe sostituire esattamente 4 pacchetti ufficiali di IPB, che costano la bellezza di 150 euro...... (forse la parte complicata è la galleria di immagini)

quindi ti lascio immaginare che interessi ci potrebbero essere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

perfetto.

io non voglio fare il terrorista, ma la realtà di questa cosa è che se funziona potrebbe sostituire esattamente 4 pacchetti ufficiali di IPB, che costano la bellezza di 150 euro...... (forse la parte complicata è la galleria di immagini)

quindi ti lascio immaginare che interessi ci potrebbero essere.....

Sì lo so benissimo che potrebbe sostituire molte cose, il mio intento è anche quello, ma non solo per un fattore economico anche perché sostengo l'open source, e penso che il gratis faccia solo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.