Vai al contenuto
  • 0

Vedere utenti online

haldo

Domanda

Ciao

Oltre a poterli vedere in basso.... si puo mettere un simbolo che compaia nello spazio dell'utente affinaco ad ogni messaggio

allego immagine per capirci

post-321-0-60877800-1288335947_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

ciao mitico Haldo.

ce l'hai già. è il bamboccetto che c'è alla sinistra del nome. Nel tuo screen come vedi è grigio quindi è offline, mentre se guardi in questo topic vedrai che sei online.

Sono immagini che ovviamente puoi cambiare a tuo piacimento.....sostituendole fisicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ahahah

e' vero alcuni utenti mi dicevao di pupazzetto a colori e in grigio...ma non capivo a quale si riferivano io guardavo quello aggiungi/rimuovi come amico

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

utilizzandolo mi accorgo che in effetti non funziona bene

o meglio appena connesso se entro in mie discussioni mi vedo grigio e solo dopo un po che navigo e faccio refresh di pagine divento colorato!!!

Forse da qualche parte si setta il tempo di refrash/cache e io ho messo un valore troppo altto???

Non è che sapete dove si trova questo valore??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

non si setta da qualche parte ogni quanto aggiornare la lista degli utenti online...mi ricordavo qualcosa del genere.... forse puo dipendere da quello...

oro provo a fare il logout qui da voi e vedere se mi vedo subito online o dopo un po come capita da me....

Link al commento
Condividi su altri siti