Vai al contenuto

Rilasciata Invision Power Board 3.1.3


najaru

Messaggi raccomandati

Anche se il team IPS non ha ancora pubblicato l'annuncio, la nuova versione di IPB 3.1.3 è già disponibile nell'Area Clienti.

Noi eseguiremo l'upgrade durante la nottata, ci rivedremo quindi dopo l'aggiornamento per commenti o segnalazioni sulle nuove funzioni e o i vari nuovi problemi (si spera non siano molti).

Successivamente potrete trovare l'aggiornamento alla traduzione italiana nall'area download.

Questo messaggio è stato promosso ad articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci.

Aggiornamento effettuato.

Problema subito riscontrato con la mod custom sidebar block.... ho dovuto disattivarla....

azz, è l'unica mod che mi serve veramente, peccato allora, dovrà rimandare l'aggiornamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito. Cosa vuol dire NON ne posso usare solo una?

Figurati che io non le ho più attive dopo l'upgrade. IPS se ne sta occupando....(ma io ho il nexus installato)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

necessario non lo è mai. loro ovviamente ci sbattono sempre dentro qualche aggiornamento che dichiarano relativo alla sicurezza, ma quanti forum vediamo ancora con versioni vecchissime......

forse visti i problemi riscontrati su invisionita potete aspettare un attimo.... i banner adcode hanno parecchi problemi.....

niente di trascendentale ovviamente, però....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito. Cosa vuol dire NON ne posso usare solo una?

Figurati che io non le ho più attive dopo l'upgrade. IPS se ne sta occupando....(ma io ho il nexus installato)

intendevo, devo fare più di un box nella sidebar della homepage, tu mi hai giustamente consigliato di usare gli adcode e ti ho risposto che anch'io avevo pensato alla stessa cosa

ma di qui la limitazione di poter fare solo un box tramite adcode.. o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di aver capito proprio quello, ma non ne ero sicuro.

E' come dici, puoi fare solo un box, ma lo stesso problema ce l'hai in modo simile con il custom sidebar block (che è stato inventato prima della nascita degli adconde che sono arrivati solo dalla 3.1.0) che ti visualizza tutti i blocchi che crei uno sopra l'altro, non ti permette di inserire altre hook in mezzo, ma ha comunque il vantaggio di permetterti di "inquadrare" singolarmente i vari box

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione. A parte il problema con Custom Sidebar Block mi sembra che funzioni tutto. Qualche perplessità?

lucio

cesareforum.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

relativamente al non funzionamento del Custom Sidebar Block il problema si risolve in patica reinstallando la versione 3.1.3 da capo. in pratica chi ha effettuato aggiornamento prima della patch e poi installato la patch si scarichi dal sito ufficiale la versione, per così dire, patchata e sovrascriva i files. a parte una cache da ricreare è indolore e Custom Sidebar Block torna a funzionare.

questa info l'ho desunta dal forum dell'Autore di Custom Sidebar Block

spero di essere stato utile.

lucio

cesareforum.com

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.