Vai al contenuto

Rilasciata Invision Power Board 3.1.3

Featured Replies

Inviato

Anche se il team IPS non ha ancora pubblicato l'annuncio, la nuova versione di IPB 3.1.3 è già disponibile nell'Area Clienti.

Noi eseguiremo l'upgrade durante la nottata, ci rivedremo quindi dopo l'aggiornamento per commenti o segnalazioni sulle nuove funzioni e o i vari nuovi problemi (si spera non siano molti).

Successivamente potrete trovare l'aggiornamento alla traduzione italiana nall'area download.

Questo messaggio è stato promosso ad articolo

Inviato
  • Autore

Eccoci.

Aggiornamento effettuato.

Problema subito riscontrato con la mod custom sidebar block.... ho dovuto disattivarla....

Inviato

Eccoci.

Aggiornamento effettuato.

Problema subito riscontrato con la mod custom sidebar block.... ho dovuto disattivarla....

azz, è l'unica mod che mi serve veramente, peccato allora, dovrà rimandare l'aggiornamento ;)

Inviato
  • Autore

dovresti poter usare gli adcode comunque.....

Inviato

si già fatto, ma non ne posso usare solo 1?

Inviato
  • Autore

Scusa non ho capito. Cosa vuol dire NON ne posso usare solo una?

Figurati che io non le ho più attive dopo l'upgrade. IPS se ne sta occupando....(ma io ho il nexus installato)

Inviato

ma vale la pena fare l'aggiornamento? ci sono dei cambiamenti importanti o qualcosa che riguarda la sicurezza?

Inviato
  • Autore

necessario non lo è mai. loro ovviamente ci sbattono sempre dentro qualche aggiornamento che dichiarano relativo alla sicurezza, ma quanti forum vediamo ancora con versioni vecchissime......

forse visti i problemi riscontrati su invisionita potete aspettare un attimo.... i banner adcode hanno parecchi problemi.....

niente di trascendentale ovviamente, però....

Inviato

Scusa non ho capito. Cosa vuol dire NON ne posso usare solo una?

Figurati che io non le ho più attive dopo l'upgrade. IPS se ne sta occupando....(ma io ho il nexus installato)

intendevo, devo fare più di un box nella sidebar della homepage, tu mi hai giustamente consigliato di usare gli adcode e ti ho risposto che anch'io avevo pensato alla stessa cosa

ma di qui la limitazione di poter fare solo un box tramite adcode.. o sbaglio?

Inviato
  • Autore

Pensavo di aver capito proprio quello, ma non ne ero sicuro.

E' come dici, puoi fare solo un box, ma lo stesso problema ce l'hai in modo simile con il custom sidebar block (che è stato inventato prima della nascita degli adconde che sono arrivati solo dalla 3.1.0) che ti visualizza tutti i blocchi che crei uno sopra l'altro, non ti permette di inserire altre hook in mezzo, ma ha comunque il vantaggio di permetterti di "inquadrare" singolarmente i vari box

Inviato

Ciao a tutti.

Ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione. A parte il problema con Custom Sidebar Block mi sembra che funzioni tutto. Qualche perplessità?

lucio

cesareforum.com

Inviato
  • Autore

Hai installato la patch?

risolve qualche altro problemino....

Inviato

ciao a tutti

relativamente al non funzionamento del Custom Sidebar Block il problema si risolve in patica reinstallando la versione 3.1.3 da capo. in pratica chi ha effettuato aggiornamento prima della patch e poi installato la patch si scarichi dal sito ufficiale la versione, per così dire, patchata e sovrascriva i files. a parte una cache da ricreare è indolore e Custom Sidebar Block torna a funzionare.

questa info l'ho desunta dal forum dell'Autore di Custom Sidebar Block

spero di essere stato utile.

lucio

cesareforum.com

Inviato
  • Autore

sei stato utilissimo.

in pratica basta riscrivere i file completamente....

ma poi per la cache? che si deve fare?

Inviato

in pratica appena ritorni nella parte amministrazione ti chiede di aggiornare la FURL cache, roba da tre secondi.

lucio

Inviato
  • Autore

Bene appena possibile (domani) lo faccio..... grazie ancora...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.