Vai al contenuto
  • 0

Upgrade da 3.12 a 3.13


FrancescoFiori

Domanda

Salve,

proprio oggi è uscita la versione 3.13 di ipb. Intanto mi chiedevo dove poter trovare un changelog rispetto alla 3.12 perché a parte il post relativo agli hook non ho trovato nulla. Altra cosa l'upgrade stesso, di cui ho letto la guida, ma non vorrei fare errori quindi chiedo qualche delucidazione in merito ai passi da fare per passare dalla 3.12 alla 3.13

Link al commento
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

è che dovrei andare online tra giovedì notte e venerdì mattina quindi mi piacerebbe sistemare il tutto prima possibile

comunque immaginavo bisognasse caricare tutti i file della cartella upload, ma in questo modo non devo reinstallare tutti gli hook e le skin?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no.

Occhio solo se usi la skin di base e se l'hai modificata, forse è meglio duplicarla e mantenere attiva quella nuova.

Per le hook e i prodotti ti potrebbero eventualmente inchiodare la board dopo l'upgrade se non fossero compatibili, ma basta disattivarli per risolvere il problema. Comunque di solito un cambio di versione come questa non ha grosse modifiche quindi dovrebbe funzionare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

benissimo allora, ho modificato solo una skin comprata quindi non dovrei aver problemi

per quanto riguarda gli hook ne ho usati ben pochi

speriamo bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

sto per fare il passaggio a 3.1.3 da 3.1.2

ho fatto il bk di web e db

carico e sovrascrivo tutto con i nuovi file... poi vado in admin/upgrade/index.php e seguo i vari passaggi

quello che mi preoccupa è la skin dove ho messo le mani in parecchi pèzzi..... parlano di merge?? che significa.... provo e poi se non va mi pongo il problema???

altra cosa i vari hook e applicazioni??? andranno??

dopo tutto questo faccio lo stesso uplad ma con la patch.

avete consigli per quanto riguarda la skin, io ne uso 1 sola cjhe deriva da Elegant di skin box poi da mje modificata

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

stavo guardando al volo i file da uplodare...e subito ho visto il favicon..... cominciamo bene grrrrrrrr

lo faccio questa sera sul tardi...cosi evito di mettere per troppo tempo offline il sito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma nell'admin panel della 3.1.3 e' sparita la parte alta della pagina che si apre di default ?

Io mi riccordo che avevo una bella paginetta con un sacco di scorciatoie mentre ora ho poche cose....

Una domanda sempre riguardo l'upgrade da 3.1.3. a 3.1.4, la pagina iniziale dell'admin panel e' cambiata ? Prima avevo un sacco di scorciatoie e adesso non c'e' quasi piu nulla e devo cercare ogni singola fuinzione in giro per la sezione admin.... : (

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si è cambiata, ora sono presenti 5 blocchi con 2 tipi di annunci, i logs degli admin e gli admin attivi e le note.

A seconda dei prodotti che hai installato potrebbero apparirti dei messaggi di avviso per segnalarti ticket aperti o cose del genere

sai che non mi ricordo neanche prima cosa c'era....

doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Una domanda sempre riguardo l'upgrade da 3.1.3. a 3.1.4, la pagina iniziale dell'admin panel e' cambiata ? Prima avevo un sacco di scorciatoie e adesso non c'e' quasi piu nulla e devo cercare ogni singola fuinzione in giro per la sezione admin.... : (

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.