Vai al contenuto
  • 0

Custom hook per creare box con contenuto html

FrancescoFiori

Domanda

Salve,

mi spiace riempirvi di domande ma devo finire un forum in tempi brevi e ho un sacco di punti ancora oscuri.

Mi piacerebbe sapere come avete fatto a mettere tutti quei box nella homepage del forum, ovvero Regole importanti e Ultimi tutorial. Avete fatto un hook per ognuno dei box con contenuto html o c'è un hook speciale che permette di creare più box?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

A noi non spiace per niente rispondere alle domande.

Quelle che vedi sono delle hooks dei vari prodotti che ci sono installati.

Più precisamente sono delle hook che appaiono nella sidebar, poi ci sono altre hooks che fanno altro.

Le trovi tutte nell'acp indice generale, colonna sinistra, manage hook.

In quella pagina puoi vedere le hooks attive e quelle disabilitare, che puoi abilitare.

Ogni applicazione o prodotto può avere la sua hook, come ad esempio Ultimi tutorial. Invece regole importanti è un blocco custom, personalizzato con html, si fa con un applicazione che si chiama Custom Block di emoney, e che permette di visualizzare nella sidebar uno o più blocchi in cui inserire il codice html che si desidera....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

perdonami, un'ultima cosa

sto usando l'hook "Discussioni aggiunte di recente"

mi chiedevo se ci fosse modo di modificarla per decidere alcune proprietà come numero massimo di post o cose simili

Link al commento
Condividi su altri siti