Vai al contenuto
  • 0

Statistiche


ZioRip

Domanda

Ciao :)

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione una questione che da tempo mi assilla la mente, per cui non ho mai trovato risposta.

Come molti utilizzo anch'io il servizio di statistiche gratuito di google il quale però non traccia le attività che vengono svolte fuori dalle pagine del sito.

Oltre al sito ho anche un podcast sull'iTunes Store ed i file video li ospito sul server del sito, ma questi non sono inseriti in alcuna pagina del sito perchè gestiti in maniera autonoma dalla Apple che non fornisce statistiche in merito al podcast.

Mi piacerebbe sapere quante persone scaricano questi video e non so come fare, c'è qualcuno di voi che mi sa aiutare?

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

come dicevo la Apple non fornisce servizio di statistiche in merito, devo trovare una soluzione alternativa.... possibilmente non costosa.

Una volta c'erano dei ... cms (non so se sia il termine giusto) che loggavano tutto e fornivano statistiche, ma io non ho accesso diretto al server (sono su macchina condivisa) e non so nemmeno se la cosa sia fattibile in quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

già, purtroppo i downloads di ip download non sono compatibili col sistema del podcast...

In ogni caso ho lanciato questa pietra in diversi stagni, vediamo se qualcuno ha qualche idea a riguardo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sicuramente lo farò... ma ho paura che la soluzione sia quella di usare il servizio di statistiche a pagamento del mio provider...

Ne approfitterei per segnalarti un problema con la risposta rapida... non mi funziona, mi da sempre errore quando cerco di inviare il messaggio :) (parlo di questo sito).

La cosa mi capita anche su drawspace.com (sempre fatto in IP.Board) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no, sul mio sito non capita, per questo volevo segnalartelo, normalmente non succede :)

In ogni caso è solo una segnalazione da webmaster a webmaster (uno dei due di 5^ classe... io) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.