Vai al contenuto
  • 0

Bridge con IPB


najaru

Domanda

Una cosa molto interessante sarebbe sapere se è possibile cotituire un bridge con la board IPB, per alcune cose:

-login utenti, con priorità del database di IPB

-visualizzazione articoli o post in senso bilaterale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Una cosa molto interessante sarebbe sapere se è possibile cotituire un bridge con la board IPB, per alcune cose:

-login utenti, con priorità del database di IPB

-visualizzazione articoli o post in senso bilaterale.

E' possibile agganciare l'utenza direttamente a IPB, definendo la tabella utenti nel config del cms.

E' importante che l'utente del database definito per l'installazione di MyFrame abbia accesso anche al database di IPB (in questo caso).

Questo aggancio può non essere compatibile con il plugin di login di default di MyFrame (per hash differente delle password, campi differenti ecc...) ma è comunque possibile sostituire il plugin login con un bridge (in rete ci sono esempi pratici).

Se hai comunque l'esigenza di un bridge per IPB, posso farlo rilasciando così un plugin utile alla comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sicuramente avere un modulo di login già pronto e predefinito per IPB sarebbe un bel vantaggio per tutti, te compreso perchè spesso e volentieri questi limiti frenano gli utenti verso i vari cms.

Cosa ne dici invece del discorso "intersambio" articoli? ad esempio io vorrei che un primo post dei topic di una sezione finisca in un messaggio del blog di MyFrame. é possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sicuramente avere un modulo di login già pronto e predefinito per IPB sarebbe un bel vantaggio per tutti, te compreso perchè spesso e volentieri questi limiti frenano gli utenti verso i vari cms.

Cosa ne dici invece del discorso "intersambio" articoli? ad esempio io vorrei che un primo post dei topic di una sezione finisca in un messaggio del blog di MyFrame. é possibile?

E' possibilissimo, basta sviluppare un plugin ad esempio {articoli_ipb} dove col codice php prelevo gli articoli da ipb e appaiono nella pagina di myframe.

http://myframe.svacant.com/documentation/index.php/Plugin

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.