Vai al contenuto
  • 0

Preparativi per l'installazione


najaru

Domanda

Sto per andare ad installare il cms. Mi conviene farlo in un terzo livello? nel dominio principale può andare in conflitto con gli altri CMS?

Quali sono i requisiti minimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Sto per andare ad installare il cms. Mi conviene farlo in un terzo livello? nel dominio principale può andare in conflitto con gli altri CMS?

Quali sono i requisiti minimi?

MyFrame quando viene caricato (non importa dove precisamente), compila il template per l'installazione che ti definisce i requisiti minimi.

Per ricordarlo:

PHP5

MYSQL

PDO DRIVERS MYSQL E SQLITE

JSON

GD

CURL (opzionale)

Sono requisiti di default da php5 in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Meglio in un terzo livello? a me nteresserebbe rinforzare il dominio principale e non spezzettarlo sal punto di vista SEO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Meglio in un terzo livello? a me nteresserebbe rinforzare il dominio principale e non spezzettarlo sal punto di vista SEO

Possiamo provarlo in un dominio di terzo livello, vedere cosa c'è da fare, come si comporta e poi spostarlo, così sei libero di fare anche dei test.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi ha dato un errore relativo penso ai permessi delle cartelle, qualcosa tipo CHMOD 750

ora le sto settando tutte su 775, va bene?

775 mi sa che il mio Hostinguser_popup.png non lo permette perchè mi da errore 500

Internal Server Error

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi ha dato un errore relativo penso ai permessi delle cartelle, qualcosa tipo CHMOD 750

ora le sto settando tutte su 775, va bene?

775 mi sa che il mio Hostinguser_popup.png non lo permette perchè mi da errore 500

Internal Server Error

Prova con 755

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ok. forse nella guida di installazione dovresti mettere qualche indicazione in piu sui permessi delle cartelle.

http://guidaforum.invisionita.it

come prima cosa mi interesserebbe impostare una cosa tipo un blog

Ok lo farò, intanto devi agganciargli un template grafico, basta cercarne uno in giro.

Se ci fai caso hai già il tipo di contenuto blog, le categorie del tuo blog saranno figlie del tipo di contenuto blog.

Se hai problemi con htaccess, puoi disabilitare l'url rewrite da panello admin > gestione plugins > config

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

allora innanzitutto ti confermo che ha lo stesso funzionamento globale di IP Content, con cui ci ho gia litigato un bel po.

Per ora lasciamo perdere il template che è l'ultimo dei miei problemi.

L'htaccess per il momento non mi da problemi poi lo vedremo.

Intanto apro un topic per le categorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.