Vai al contenuto
  • 0

Problema grafica ACP, colori e icone sparite.


Zac

Domanda

Ho un problema con la grafica del ACP,

non vedo alcune parti di grafica ma solo il testo, come le linguette delle sezioni (System, Forums, ecc), e delle icone prima del menu Edit ecc., e anche quando accedo nel PCA manca la finestra blu che circonda user e psw, cose di poco conto ma che possono magari dare altri problemi (?)

Vi allego le immagini di come vedo il tutto.

Ciao

post-295-046354000 1287504404_thumb.jpg

post-295-080278200 1287504420_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

sei già il terzo che mi segnala questo problema.

Se tu clicchi il destro dove ci dovrebbe essere l'immagine, e fai visualizza immagine, che url ti restituisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non mi da l'opzione "visualizza immagine" o "visualizza informazione immagine" ma "visualizza immagine di sfondo" (uso Firefox), e.. me ne sono accorto ora, in pratica la directory c'è ma è sbagliato l'indirizzo, visto che punta, nel mio caso, a www.nomesito.it/admin/skin_cp/_newimages/icons/pencil.png e non a www.nomesito.it/public/CFSForumadmin/skin_cp/_newimages/icons/pencil.png, dove si trovano le icone.

Come posso dirgli di usare quel path ?

EDIT:

la soluzione più logica sarebbe quella di spostare o di duplicare, per sicurezza, la cartella, ora provo, però credo ci sia un problema di installazione/aggiornamento.

EDIT 2:

ho adottato lo stesso metodo, click di dx e proprietà immagine, sulla foto del profilo utente, che NON VEDO (in alto a destra accanto al nome dell'utente) e anche li vedo l'url errato, e di brutto, in pratica mi esce questo:

www.nomesito.it/public/CFSForum/www.nomesito.it/nomesito.it/public/CFSForum/uploads//profile/photo-thumb-7.jpg

al posto di: www.nomesito.it/public/CFSForum/uploads/profile/photo-thumb-7.jpg

In pratica il testo in grassetto è in più ;)

Modificato da Zac
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Un problema è risolto,

entrando in Tools & Settings > System Settings > System > General Configuration

la voce "Upload URL" indicava il percorso sbagliato, aggiungeva il nome del sito doppio.

Mi sa che si devono modificare anche gli altri percorsi.. domani però ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il problema è risolto in parte, solo per i file che si caricano in uploads.

Il problema della grafica ACP permane, non trovo dove cambiare l'indirizzo, ho risolto in un modo non certo tecnico, cioè duplicando la cartella admin nella root del sito, visto che le icone e la parte grafica dell'ACP puntano a quella url.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.