Vai al contenuto

Pokèmon Battle Corner - Nuova community Pokèmon


DaniloSoshuenCianfrone

Messaggi raccomandati

Vedo che hai cambiato Hostinguser_popup.png, fammi poi sapere se con netson hai meno problemi.

Innanzitutto ti segnalo che hai un problema con i menu a discesa del menù principale.

A devi poi ancora tradurre la parte della skin che mette il messaggio visibile agli utenti.

Per la skin sei sicuro che quella sia adatta all'argomento trattato? A me sembra molto seriosa e più orientata al professionale.... secondo me ce ne sono tante altre più adatte..... oltretutto al posto delle icone standard non puoi non metterci delle icone personalizzate pokemon ;)

Controlla magari se hai il safe mode on, magari è quello che ti da problemi alla skin.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho cambiato Hostinguser_popup.png, e infatti tutti i problemi che avevo prima quali traduzione e link errati sono spariti!

Per quanto riguarda la skin hai ragione. Adesso sto cercando una skin più adatta, e sto curando la parte grafica personalizzata, ma dato che la skin originale non mi piace tanto ho pensato di metterne una diversa con un logo provvisorio. Proprio per questo i problemi con questa skin non mi interessano più di tanto. Quando troverò la skin provvederò anche a tradurre tutti i messaggi rimasti in inglese, le FAQ e via dicendo... Aggiungerò lo Shoutbox e forse l'IP Download, insomma, in settimana dovrei renderla una Signora Community xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è rimasto il problema dei menu, che secondo me si ripresenterà anche con le altre skin....

facci sapere quando trovi quella che ti piace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Caro Najaru ho bisogno di te!

Ho installato Shoutbox seguendo le istruzioni che ho trovato qui, ma non riesco a postare gli shout... Come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Mi raccomando queste cose chiedetele sempre in nuove discussioni.

Di solito si tratta di un problema di permessi gruppi.

Entra in ciascun gruppo utenti e verifica i permessi relativi alla shoutbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.