Vai al contenuto
  • 0

Problema con la chiave di licenza scaduta


najaru

Domanda

Con una licenza standard la licenza va rinnovata ogni 6 mesi, e ogni 6 mesi viene generata una nuoca chiave di licenza.

Quindi potreste vedere nel vostro acp un avvertimento che la chiave di licenza è scaduta.

E' necessario quindi connettersi nella propria client area in IPS, prelevare la nuova chiave di licenza e andarla a sostituire a quella vecchia nell'acp.

Se la chiave di licenza è scaduta molti servizi come la Chat o lo spam monitor non funzioneranno correttamente

E' una funzionalità che il team IPS sta cercando di migliorare, ma per ora funziona così quindi è necessario adattarsi.

Questo messaggio è stato promosso ad articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.