Vai al contenuto
  • 0

Ad Code Sidebar

Cip & Ciop

Domanda

Ciao, da qualche giorno provo a smanettare con l'ad code sidebar (uno degli hooks), ma non riesco mai a far apparire niente da nessuna parte nel sito, c'è qualcosa di particolare che devo fare?

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao, benvenuto.

Ma con che versione di IPB?

Perchè gli ad code sono una funzione integrata della 3.1.2, quindi basta che inserisci il codice e dai i permessi gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao, uso la 3.1.1 (non ho rinnovato l'abbonamento).

Ho visto che tra gli hooks è disponibile, ma se inserisco del codice, anche solo un < h 2 >qualcosa< / h 2 > non lo vedo apparire da nessuna parte. Ho notato poi che c'è una quantità di opzioni paurosa nella configurazione di questo hook. Io forse ho anche modificato delle cose lì quando ho visto che non funzionava, ora non vorrei avere fatto dei casini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ciao... dalla 3.1 è integrato l'hook.

mscrivi pure l'indirizzo del sito che diamo un occhiata.

poi ti facciamo sapere....al massimo mi registro mi fai admin se ti fidi.....e do un occhiata su che danno avresti ipoteticamente fatto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao, grazie, mi sono deciso a fare l'aggiornamento.

Da quando sono passato alla 3.1.2 mi si è messo a funzionare, anche se non funziona come vorrei però, avendo aperto un ticket con l'assistenza tecnica, trovo giusto far lavorare loro ;)

In ogni caso è molto facile che terrò conto di questo sito in futuro :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Perfetto, tanto meglio.

Se sei sul forum internazionale come active customer puoi mandarmi un messaggio (io sono l'utente InvisionITA) e ti attivo l'icona dell'utente certificato.

Link al commento
Condividi su altri siti