Vai al contenuto
  • 0

Problema Skin


addre_91

Domanda

Salve, ho un problema con la skin del mio forum: Skin.

Come si può vedere alcune parole sono in spagnolo, inoltre non visualizzo correttamente data e ora ma solo numeri che non so cosa indichino. Si può risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao andre.

Il problema dei numeri è dovuto al fatto che quella skin è stata realizzata per una versione di board precedente alla 3.1.0

Quello che vedi è uno dei problemi di compatibilità. Si può risolvere ovviamente, con una modifica al template, ma sinceramente ti consiglio di scegliere un altra strada perchè quello non è l'unico problema che ti si presenterà.

Il problema delle parole è molto strano. O hai quelle parole nella traduzione (improbabile) oppure chi ha fatto la skin nel template non ha usato un richiamo della frase corrispondente alla parola ma ha scritto la parola stessa che diventa quindi un contenuto fisso e non adattabile alla traduzione.

Ripeto, consiglio di scegliere un altra skin oppure di trovare la versione aggiornata alla IPB 3.1

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Al momento sinceramente non ho avuto altri problemi per fortuna. Ora ho corretto le parole in spagnolo, però rimane il problema dei numeri.

Preferirei non cambiare skin al momento.

P.S Quando apri il sito hai problemi di visualizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no, nessun problema, a parte il fatto che con il mio schermo vedo il login utente che si sovrappone alla parte destra del titolo del forum.

Per risolvere il problema cerca i messaggi dell'utente dieghi (mio cugino) e troverai la soluzione, (è l'ultimo topic che ha aperto mi sembra). Provo a cercare anch'io appena posso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.