najaru Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Submitted By: najaru Submitted On: Today, 10:25 PM Submitted In: Modifiche alle Skin Click here to go to tutorial Per rimuovere questa barra che è un po troppo invadente è necessario ACP > Look& Feel > scegliere la skin > edit > Board Index > hookRecentGalleryImagese rimuovere questo<div class='maintitle'>{$this->lang->words['recent_gallery_images']}</div> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 pistacchio Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Non ho ben capito a quale barra fai riferimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Non ho ben capito a quale barra fai riferimento Quella del colore delle categorie, sopra le immagini, con scritto "recenti immagini dalla categoria". A qualcuno può dare fastidio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 pistacchio Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Ah, ho capito. Parli di quella visibile nella home del forum.Se non sbaglio dovrebbe esserci un comando per disattivarla, senza andare ad editare la skin.Adesso però non ho la gallery installata, quindi non posso controllare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 non mi sembra, almeno io non lo trovo. Puoi disabilitare tutto dalla home, immagini comprese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 menesonoandato Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 provato ma non succede nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 menesonoandato Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 trovato per disabilitare le immagini bisogna staccare Hooks della gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 no ma questo tutorial non serviva per togliere le immagini della hook, ma per togliere la barra "di categoria" sopra le immagini che è un po invasiva e pesante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 menesonoandato Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 a scusa capito male cmq cercavo quello scritto sopra grazie :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 si anche a me non piacciono molto (a meno che non serva usarele da vetrina per determinati prodotti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Submitted By: najaru Submitted On: Today, 10:25 PM Submitted In: Modifiche alle Skin Click here to go to tutorial
Per rimuovere questa barra che è un po troppo invadente è necessario
e rimuovere questo
Link al commento
Condividi su altri siti
9 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati