Vai al contenuto
  • 0

Modifiche nelle variabili di linguaggio che non si vedono online

StefanoGinella

Domanda

Ho dei problemi con le variabili di lingua, ovvero modificandole non vedo poi i testi aggiornati online...

Inizialmente, per impostare la lingua italiana, ho fatto così:

in: Look & Feel -> Manage Languages

ho copiato la lingua inglese rinominandola e ho caricato tramite ftp i file php scaricati da questo sito (files_php_italiano_invisionita_3_1_2.zip) nella cartella corretta

quindi ho modificato alcune stringe sempre da Look & Feel -> Manage Languages -> Translate in Admin CP... (ovviamente relative alla nuova lingua creata e impostata come default)

ma online non vedo le modifiche effettuate. Sto sbagliando qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

nell'acp le vedo (nel senso che se provo ad andare a modificare di nuovo le stringhe in questione c'è già il testo che avevo inserito) mentre nella board rimane la versione "vecchia" del testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Adesso in teoria bisognerebbe fare il rechace :D

:( eh, ma io lo ho fatto...

Look & Feel -> Manage Languages - > Recache All (sulla lingua impostata come di default e su cui ho effettuato le modifiche)

arghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ugh... se faccio il recache della skin mi ricompare il "Fatal Error" di cui parlavo nell'altro topic...

a questo punto, visto che comunque è una nuova installazione, piallo tutto (file e db) e reinstallo IP.Board, IP.Content e skin... non vorrei aver fatto qualche pasticcio io...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ultima domandina: c'è modo di rendere "non protetto" il linguaggio (inglese) che crea con l'installazione e poter lavorare su quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si, secondo me c'è qualche problema con i file, perchè il recache è un operazione comune a molte procedure.

Il linguaggio di default ID 1 non si può cancellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ok, ultimissima domanda :D

Scusa, ma come faccio a modificarlo a mano? Nell'acp se clicco sulla "freccina" che fa comparire il menu della lingua mi dice "Can not translate protected language pack" invece di "Translate in Admin CP..." (come mi compare nella lingua che ho copiato)

Grazie mille del tempo che mi hai dedicato! :(

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti