Vai al contenuto
  • 0

Aumentare il traffico (DB31) False Traffic

najaru

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

quindi niente riguardo a visite registrate realmente....

in pratica puoi fregare solo gli utenti....

inutile allora

Quoto una vera zozzeria..... mi vergognerei verso i miei utenti ad usarla!!! Come gli è venuto in mente di fare una cosa di questo tipo??? bohhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ne esiste anche un altra.

Comunque nonostante chiunque possa decidere di usarla, è una mod che usano spesso i siti di download dove in pratica gli utenti sono solo di passaggio, oppure i siti giovanissimi che pensano possa essere utile per attirare altri utenti.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

assolutamente no.

Simula solo delle visite falsando le statistiche visualizzate nella board.

può essere utile a chi ha un sito nuovo e poco frequentato...

ma se ho ben capito è per fare vedere al guest un traffico falso.. ma poi quando si resgistra?

Modificato da mr-unix
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

può essere utile a chi ha un sito nuovo e poco frequentato...

ma se ho ben capito è per fare vedere al guest un traffico falso.. ma poi quando si resgistra?

penso che lo faccia vedere a tutti il traffico alterato, secondo me simula dei guest che visitano.

L'altra che avevo visto in azione faceva quello.

Consiglio comunque di non esagerare con i parametri, perchè poi diventa veramente poco credibile, e chi ci capisce almeno qualcosina non se la beve, anzi.....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Quoto una vera zozzeria..... mi vergognerei verso i miei utenti ad usarla!!! Come gli è venuto in mente di fare una cosa di questo tipo??? bohhhh

Scusa ho sbagliato io?

che ho detto di male?

a mio avviso.... cosa serve far vedere persone che non ci sono?

interesserebbe se fosse possibile aumentare le visite reali....in pratica salgono i posti su google se il tuo sito è poco conosciuto.... ma fregarte gli utenti sarebbe come mentire...metti che lo scoprano....potrebbero dubitare su tutto.......e perdere di fiducia....

CMQ scusa se secondo te ho detto qualcosa di sbagliato...

ciao...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Scusa ho sbagliato io?

che ho detto di male?

a mio avviso.... cosa serve far vedere persone che non ci sono?

interesserebbe se fosse possibile aumentare le visite reali....in pratica salgono i posti su google se il tuo sito è poco conosciuto.... ma fregarte gli utenti sarebbe come mentire...metti che lo scoprano....potrebbero dubitare su tutto.......e perdere di fiducia....

CMQ scusa se secondo te ho detto qualcosa di sbagliato...

ciao...

No tranquillo non era assolutamente nei tuoi confronti!!!

Rimango dell'idea che un buon sito e sopratutto forum si basa prima di tutto sui contenuti, quando ci sono i contenuti il resto viene da solo ci vuole solo tempo.

Ciao

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti