Vai al contenuto

Aumentare il traffico (DB31) False Traffic

Featured Replies

Inviato

INteressante... questo significa anche maggiore visibilità sui motori di ricerca sui primi posti se usato?

Inviato
  • Autore

assolutamente no.

Simula solo delle visite falsando le statistiche visualizzate nella board.

Inviato

quindi niente riguardo a visite registrate realmente....

in pratica puoi fregare solo gli utenti....

inutile allora

Inviato

quindi niente riguardo a visite registrate realmente....

in pratica puoi fregare solo gli utenti....

inutile allora

Quoto una vera zozzeria..... mi vergognerei verso i miei utenti ad usarla!!! Come gli è venuto in mente di fare una cosa di questo tipo??? bohhhh

Inviato
  • Autore

Ne esiste anche un altra.

Comunque nonostante chiunque possa decidere di usarla, è una mod che usano spesso i siti di download dove in pratica gli utenti sono solo di passaggio, oppure i siti giovanissimi che pensano possa essere utile per attirare altri utenti.

Inviato

assolutamente no.

Simula solo delle visite falsando le statistiche visualizzate nella board.

può essere utile a chi ha un sito nuovo e poco frequentato...

ma se ho ben capito è per fare vedere al guest un traffico falso.. ma poi quando si resgistra?

Modificato da mr-unix

Inviato
  • Autore

può essere utile a chi ha un sito nuovo e poco frequentato...

ma se ho ben capito è per fare vedere al guest un traffico falso.. ma poi quando si resgistra?

penso che lo faccia vedere a tutti il traffico alterato, secondo me simula dei guest che visitano.

L'altra che avevo visto in azione faceva quello.

Consiglio comunque di non esagerare con i parametri, perchè poi diventa veramente poco credibile, e chi ci capisce almeno qualcosina non se la beve, anzi.....

Inviato
Quoto una vera zozzeria..... mi vergognerei verso i miei utenti ad usarla!!! Come gli è venuto in mente di fare una cosa di questo tipo??? bohhhh

Scusa ho sbagliato io?

che ho detto di male?

a mio avviso.... cosa serve far vedere persone che non ci sono?

interesserebbe se fosse possibile aumentare le visite reali....in pratica salgono i posti su google se il tuo sito è poco conosciuto.... ma fregarte gli utenti sarebbe come mentire...metti che lo scoprano....potrebbero dubitare su tutto.......e perdere di fiducia....

CMQ scusa se secondo te ho detto qualcosa di sbagliato...

ciao...

Inviato

comunque da ieri si è collezionato ben 11 download.......io l'ho scaricato giusto per provare....e devo dire che non è un granchè.

Inviato

Scusa ho sbagliato io?

che ho detto di male?

a mio avviso.... cosa serve far vedere persone che non ci sono?

interesserebbe se fosse possibile aumentare le visite reali....in pratica salgono i posti su google se il tuo sito è poco conosciuto.... ma fregarte gli utenti sarebbe come mentire...metti che lo scoprano....potrebbero dubitare su tutto.......e perdere di fiducia....

CMQ scusa se secondo te ho detto qualcosa di sbagliato...

ciao...

No tranquillo non era assolutamente nei tuoi confronti!!!

Rimango dell'idea che un buon sito e sopratutto forum si basa prima di tutto sui contenuti, quando ci sono i contenuti il resto viene da solo ci vuole solo tempo.

Ciao

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.