Vai al contenuto
  • 0

Centrare Logo


dokdok

Domanda

Come da titolo è possibile fare in modo che il logo venga centrato?

Secondo voi è meglio centrato o posizionato a sinistra?

Modificato da dokdok
Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Da dove sono oggi non riesco a leggere il tuo sito.

Comunque tu hai una skin a larghezza fluida, in più con una parte di connessione utente tutta sulla destra.

Centrare il logo sarebbe sicuramente antiestetico e poco consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

anche io volevo alla stessa cosa.... alla fine ho optato per centrarlo ma anche abbassarlo un po in modo che la parte di connessione che ho in alto a dx non ci vada sopra.... il sito di prova lo trovi qui

http://188.165.225.141/IPB/

adesso sto continuando con le modifiche alla skin quelli che vedi è ELEGANT di Skinbox

comunque basta che vai a vedere il codice in globaltemplate per quanta riguarda il logo e le eventuali chiamate alla foglio di stile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ecco, però il tuo logo è grosso e a tutto sfondo praticamente, quindi è giusto che venga centrato. Il suo invece è piccolo e compatto, e a mio parere sta molto meglio a sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ecco, però il tuo logo è grosso e a tutto sfondo praticamente, quindi è giusto che venga centrato. Il suo invece è piccolo e compatto, e a mio parere sta molto meglio a sinistra

quale è il suo sito??

puo sempre fare un banner centrato con il logo e mettere di sfondo una colore o delle sfumature che corrispondano al logo in modo che al variare delle dimensioni il logo sia sempre centrato e non cambi di dimensioni!!!

Piu difficile a dirsi che a farsi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ddproject

avevo chiesto perchè ho intenzione di cambiare logo

secondo me sta bene cosi al limite lo farei leggermente piu grande in modo da allontanarlo un po dal bordo sinistro

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ecco, come dice aldo in effetti un sistema semplicisso per decentrare un logo è quello di crearlo in un immagine con un determinato bordo a sinistra, in modo che mantenga sempre una stessa distanza fissa dal bordo sinistro della skin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.