Vai al contenuto

Continui errore connessione db


haldo

Messaggi raccomandati

Grazie della segnalazione.

A me non lo fa mai, o almeno non me ne sono mai accorto.

Te lo fa sempre o solo ieri? perchè magari stavano facendo qualche lavoro sul server......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione.

A me non lo fa mai, o almeno non me ne sono mai accorto.

Te lo fa sempre o solo ieri? perchè magari stavano facendo qualche lavoro sul server......

me lo fa sempre !!! ed è un bel problema perchè mi devo sfogliare tutti i forum per vedere dove ho scritto e se ho avuto risposte.

Non riesci dai log degli errori a capire quale è il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non usi la funzione nuovi contenuti in alto?

Comunque penso che sabato farò una mail agli utenti, e ne approfitterò per chiedere di verificare la funzione, e di darmi qualche feedback.

Così aprirò un ticket a IPS con qualche dato in più.

Il log li guardo ma non so se troverò la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non usi la funzione nuovi contenuti in alto?

Comunque penso che sabato farò una mail agli utenti, e ne approfitterò per chiedere di verificare la funzione, e di darmi qualche feedback.

Così aprirò un ticket a IPS con qualche dato in più.

Il log li guardo ma non so se troverò la soluzione.

Se ti puo servire ti do la mia password cosi entri con la mia utenza e controlli

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, questo topic dimostra lo spirito di partecipazione della maggior parte degli utenti. su 300 utenti manco uno che ha provato questa cacchio di funzione.

Apro tiket a IPS spero possano risolvere il problema. Grazie ancora della segnalazione. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, questo topic dimostra lo spirito di partecipazione della maggior parte degli utenti. su 300 utenti manco uno che ha provato questa cacchio di funzione.

Apro tiket a IPS spero possano risolvere il problema. Grazie ancora della segnalazione. :(

Grazi perché per me è una grossa limitazione

Quasi mi conviene ripartire con un nuovo Irene ;-)

Rimango dell' idea che sia colpa della modifica che hai inserito sui topic considerati risolti, quando blocco sul link nor riesce a creare la lista....

Haldo by iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa non mi hai detto che te lo fa da sempre?

Eppure quella mod l'ho installata solo da qualche giorno...

no mi sembrava di essere stato chiaroi.... scusami.

All'inizio funzionava perfettamente ... poi dal 21 -22 di settembre il giorno prima che aprissi questo topic ha cominciato ad andare in errore...per questo lo imputo a quella modifica... probabilmente funziona benissimo sui topic successivi alla modifica... ma tu devi aver toccatto anche qualche topic precedente e questo lo incasina quando deve creare la lista!!! questa è solo un'ipotesi..potrebbe pure non essere cosi..

ciao

p.s.: nel caso fai tutti i test che vuoi anche modificandomi la password ed entrando con il mio account non ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ora. la hook è disabilitata

Funziona:):D:):(:D:D

Ora bisognerebbe capire.... perchè quella modifica non era male come idea!!!

forse va fatta scattare solo sui topic successivi all'installazzaione dell'hook

o.t..: molto carina la barra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso parlerò del problema con lo sviluppatore, mi incazzo perchè è a pagamento....

la barra è ancora da rifinire, volevo metterla su tutti i miei siti in modo da fare un piccolo circuito...

si fa qui http://www.wibiya.com/?ref=L è abbastanza personalizzabile. Sicuramente fine e con delle discrete funzionalità

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se non mi sono introdotto prima....non mi ero accorto di questa discussione........di quale hokk stai parlando?

qualè la mod che hai disabilitato?

quale funzione? così provo a vedere anche io anche se non mi ha ancora mai dato problemi...

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.