Vai al contenuto

Topic chiusi e segnati come risolti


najaru

Messaggi raccomandati

Segnaliamo che abbiamo deciso di segnare i topic chiaramente risolti con un simbolo che li identifica.

Per fare questo (per praticità) vengono anche chiusi, in modo da avere più ordine e riuscire a seguire meglio le problematiche.

In questo modo gli utenti possono avere anche un colpo d'occhio sulle discussioni che hanno una soluzione sicura.

Non vuole essere una limitazione alle discussioni, infatti tutti gli utenti sono invitati ad aprire nuove discussioni in caso di necessità, oppure di richiedere l'apertura di un topic chiuso.

Grazie della collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la funzione integrata multimoderation.

Poi l'ho integrata con al mod prefix che abbiamo preso, quindi inserisce automaticamente il prefisso (per ora funziona correttamente solo dal forum view e non dal topic view).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la funzione integrata multimoderation.

Poi l'ho integrata con al mod prefix che abbiamo preso, quindi inserisce automaticamente il prefisso (per ora funziona correttamente solo dal forum view e non dal topic view).

Allora potrebbe essere questa la causa dell'errore che ho ogni volta che clicco su Miei contenuti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.