Vai al contenuto
  • 0

firefox & Skinbox lentissimo


haldo

Domanda

Salve

Ho acquistato 2 skin su skinbox (elegant e mystic) mi ci trovo molto bene, ma alcuni utenti stanno riscontrando dei problemi con firefox.

Praticamente gli risulta molto lenta nello scrolling e in alcuni passaggi.

Dopo aver fatto tutta una serie di controlli dalla versione di firefox, abilitazione di gzip ecc. ecc.

Ho fatto anche fare dei test sia su questo sito che sul sito di Skinbox esce questo probelama.

A questi utenti con opera, explorer, safary tutto funziona perfettamente, invece con firefox va molto lento. questa cosa succede solo con le skin di Skinbox quella di default va benissimo.

Continuando nei test si vede che usando firefox quando si fa lo scrol ho si apre un forum si ha un grosso picco di uso processore, quindi se la macchina non è potente si pianta tutto, questa cosa non succede con gli altri browser.

Sapete se c'è qualche soluzione.

Ho cercato anche sul forum skinbox ho trovato giusto qualcosa qui

http://www.skinbox.net/community/topic/1231-yet-another-magnetic-question/page__p__5966__hl__firefox__fromsearch__1entry5966

lo strano che si riscontra solo in qualche computer e solo con firefox

Come al solito ;-) Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ovviamente la soluzione non ce l'ho.

Anche a me hanno segnalato alcuni rallentamente nell'uso della skin attuale, ma anche delle altre. Non cambio perchè la mia scelta della skin è stata ben pensata, e qualche rallentamento può essere sopportabile, (ho comunque mantenuto attiva la vecchia skin veloce chi vuole la può usare.)

Purtroppo non migliora col tempo, nel senso che non è un problema di caricamento di tutti i cookies.

Mi psiace, ma se non riesce ad aiutarti Olivier, io non ho speranze.

Comunque potresti offrire un alternativa con una skin leggerissima se gli utenti ad avere il problema sono pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ovviamente la soluzione non ce l'ho.

Anche a me hanno segnalato alcuni rallentamente nell'uso della skin attuale, ma anche delle altre. Non cambio perchè la mia scelta della skin è stata ben pensata, e qualche rallentamento può essere sopportabile, (ho comunque mantenuto attiva la vecchia skin veloce chi vuole la può usare.)

Purtroppo non migliora col tempo, nel senso che non è un problema di caricamento di tutti i cookies.

Mi psiace, ma se non riesce ad aiutarti Olivier, io non ho speranze.

Comunque potresti offrire un alternativa con una skin leggerissima se gli utenti ad avere il problema sono pochi

Fatti altri test e confermo che il problema si ha solo quando si usano in contemporanea:

1)Browser firefox anche ultimissima versione

2)Skin di skinbox

3)Computer non recentissimo

i problemi si generano perchè si hanno dei picchi di CPu che rallentano se non bloccano la macchina per qualche secondo.

Chiaramente anche io alla fine ho optato per lasciare la possibilità di selezionare la skin nativa di IPB oltre a quella di Skinbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.