Vai al contenuto
  • 0

Usare messaggio collassabile


haldo

Domanda

Altro quesito ;-)

le skin di SKINBOX hanno una bellissima funzionalità, " Collapsible guest welcome message" a parte che devo ancora trovare dove si traduce ;-) mi piacerebbe utilizzare quest o spazio per scrivere dei messaggi iportanti per gli utenti.

quindi vorrei che si visualizzasse non solo come welcome per chi si deve registrare , ma anche per gli utenti che sono gia loggati, poi una volta letto l'utente sarà libero di chiuderlo.

questo perchè gia so che molti utenti si salvano direttamente il link del forum, e vanno direttamente li, quindi ilmettere un mex sopra il forum mi garantirebbe che lo leggono tutti, allo stesso tempo il poterlo "collassare" risolve il problema dello spazio.

Sapete come modificare quello fi SKINBOX oppure esiste un mod o altro che ha funzionalità simili.

Chiaramente il mex sarà messo anche nel content, ma li molti non passeranno ed inoltre devo ancora capire come funziona ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Innanzitutto sei fortunato perchè i messaggi di skinbox li ho già tradotti, e sono nel download

Comunque trovi quasi tutto nel global template.

Se leggi bene c'è anche una parte di messaggio commentato, che se lo de-commenti viene anche visualizzato a tutti gli utenti, qui ottieni proprio quell'effetto che desideri.

In ogni caso per poter visualizzare messaggi di qualsiasi tipo un po da tutte le parti puoi usare gli spazi AdCode che di solito vengono usati per le pubblicità :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Perfetto

scaricato e installato, solo che quello della mia SKIN "Elegant" è leggermente diverso!!! comunque il tuo è stato di spunto per poter modificare il mio.

Ora devo solo decidere se usare questa modalità o quella degli spazi AD

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il messaggio di skinbox è sicuramente più carino ma può essere visualizzato solo nell'index. Invece con gli adcode visualizzi quello che vuoi un pò da tutte le parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.