Vai al contenuto
  • 0

Problema con la pagina delle registrazioni

BomAle

Domanda

Salve, è da due giorni che ho notato il problema e in pratica viene fuori in bianco senza niente ... non so dove toccare ma un'idea forse potrebbe essere che il fatto è dovuto da un errore nel caricamento di un file o piu file da ftp, quindi se sapreste aiutarmi elencandomi i possibili metodi per risolvere il problema sarebbe il massimo

Aspetto vostre notizie grazie

il sito in questione è http://italiandownload.com/index.php?app=core&module=global&section=register

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

direi che la prima cosa da fare è di ricaricare i file via ftp della tua versione di IPB

sicuramente c'è un file che non gira correttamente.

hai installato qualche prodotto strano da quando si è verificato l'errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

se riuppo i file nel server non ci sarà instabiltà pur essendo della stessa versione?

no stavo modificando dei file nel template tutto qui ... ma presumo che sia stata colpa della mia connessione a caricare male qualche file

ho notato che hai lo stesso mio problema con questo link => http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=ccs

Modificato da PoDo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si hai ragione.

comunque potresti intanto provare a riuppare tutti i file della cartella admin/applications/core/modules_public/global

dentro c'è anche il register.php

il mio potrebbe non funzionare perchè la pagina di base è vuota o non esiste......

infatti il link a quell'applicazione non esiste, ma ci sono link specifici come la home o il demo content

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Sono contento che sia stata trovata una soluzione al problema.

Chiudo il topic segnandolo come risolto.

Aprine tranquillamente un altro in caso di necessità, oppure contattami in privato se preferisci riaprire questo.

Grazie della collaborazione

Messaggio Automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.