Vai al contenuto

Problema con la pagina delle registrazioni

Featured Replies

Inviato

Salve, è da due giorni che ho notato il problema e in pratica viene fuori in bianco senza niente ... non so dove toccare ma un'idea forse potrebbe essere che il fatto è dovuto da un errore nel caricamento di un file o piu file da ftp, quindi se sapreste aiutarmi elencandomi i possibili metodi per risolvere il problema sarebbe il massimo

Aspetto vostre notizie grazie

il sito in questione è http://italiandownload.com/index.php?app=core&module=global&section=register

Inviato

direi che la prima cosa da fare è di ricaricare i file via ftp della tua versione di IPB

sicuramente c'è un file che non gira correttamente.

hai installato qualche prodotto strano da quando si è verificato l'errore?

Inviato
  • Autore

se riuppo i file nel server non ci sarà instabiltà pur essendo della stessa versione?

no stavo modificando dei file nel template tutto qui ... ma presumo che sia stata colpa della mia connessione a caricare male qualche file

ho notato che hai lo stesso mio problema con questo link => http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=ccs

Modificato da PoDo

Inviato

si hai ragione.

comunque potresti intanto provare a riuppare tutti i file della cartella admin/applications/core/modules_public/global

dentro c'è anche il register.php

il mio potrebbe non funzionare perchè la pagina di base è vuota o non esiste......

infatti il link a quell'applicazione non esiste, ma ci sono link specifici come la home o il demo content

Inviato
  • Autore

ho ricaricato i file che mi hai detto..ma niente..

Inviato

prova a ricaricare tutti i file originali.

poi magari prova a fare un racache globale.

Inviato
stavo modificando dei file nel template tutto qui

prova a mettere di default la skin originale.....vedi se ti da lo setsso il problema.

Inviato

adesso vedo che neanche con la skin originale non va...

Inviato
  • Autore

ho risolto con il ricaricamento dei file da ftp e salvando i topic ... grazie a tutti e due per l'assistenza ;)

Inviato

Sono contento che sia stata trovata una soluzione al problema.

Chiudo il topic segnandolo come risolto.

Aprine tranquillamente un altro in caso di necessità, oppure contattami in privato se preferisci riaprire questo.

Grazie della collaborazione

Messaggio Automatico

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.