Vai al contenuto

Settimana dei punti utente


najaru

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Abbiamo terminato la fase test del prodotto dedicato ai punti utente.

Annunciamo quindi la settimana dedicata ai punti utente, al termine della quale cercheremo di premiare con un passaggio di gruppo (ad uno superiore, fino al gruppo supporter come limite) i 3 utenti con più punti.

Esistono molti sistemi per acquisire punti, aprire topic, rispondere, ricevere risposte ai topic, ricevere e dare reputazioni (ovviamente ciascuna di queste azioni ha un punteggio assegnato differente).

La settimana terminerà sabato 25 mattina.

Buona navigazione :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti

molto interessante, questa cosa.... anche se IPB già da molte funzionalità per premiare o ammonire gli utenti e quindi in qualche modo differenziarli.

Me la studio, può essere utilizzata in diversi modi.

Modificato da haldo
Link al commento
Condividi su altri siti

si, sto decisamente rivalutando ibEconomy.

E' molto complesso è vero, ma da la possibilità di premiare gli utenti per determinate cose, e da la possibilità di creare un sistema di commercio virtuale tra gli utenti.

E breve penso che farò una descrizione approfondita del prodotto, se riesco a capire tutti i dettagli......non è detto che non cercherò di avere una sorta di benestare del creatore dell'app per fare una specie di supportino italiano dedicato.

Oltretutto ormai è rimasto l'unico prodotto a permettere di gestire i punti utente.

Considera che è una cosa ben diversa dalla reputazione, perchè quelle vengono date dagli utenti, mante i punti vengono assegnati in automatico in base all'attività (qualunque essa sia) sul forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sto decisamente rivalutando ibEconomy.

E' molto complesso è vero, ma da la possibilità di premiare gli utenti per determinate cose, e da la possibilità di creare un sistema di commercio virtuale tra gli utenti.

E breve penso che farò una descrizione approfondita del prodotto, se riesco a capire tutti i dettagli......non è detto che non cercherò di avere una sorta di benestare del creatore dell'app per fare una specie di supportino italiano dedicato.

Oltretutto ormai è rimasto l'unico prodotto a permettere di gestire i punti utente.

Considera che è una cosa ben diversa dalla reputazione, perchè quelle vengono date dagli utenti, mante i punti vengono assegnati in automatico in base all'attività (qualunque essa sia) sul forum....

Molto interessante

visto che da me c'è uno scambio frequente (mercatino) di accessori e materiale vario fra gli utenti!!! e dato che ogni tanto ci scappa il furbacchione gli utenti mi chiedono che sia in qualche modo segnalato.

Questo potrebbe essere un'ottima soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

no. per questa funzione ti potrei consigliare il una app specifica (mi sfugge il nome devo cercare) , che serve proprio per permettere agli utenti che comprano qualcosa o un servizio da un altro utente di lasciare un feedback , questo feedback sarà visibile sul profilo dell'utente da tutti gli altri in modo che si potranno regolare per eventuali acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

no. per questa funzione ti potrei consigliare il una app specifica (mi sfugge il nome devo cercare) , che serve proprio per permettere agli utenti che comprano qualcosa o un servizio da un altro utente di lasciare un feedback , questo feedback sarà visibile sul profilo dell'utente da tutti gli altri in modo che si potranno regolare per eventuali acquisti.

tipo ebay..... magari se lo trovi segnalamelo

scusa l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è passata la metà del tempo previsto e vediamo:

1-haldo

2-andrea

3-mr-unix

chissà cosa succederà nei prossimi giorni....

ahahahaha

non mi provocare che sono molto competitivo, ma anche molto preso dal mettere su il nuvo sito......... sto impazzendo per la scelta dello skin e per capire come funziona Content!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, ormai penso che a parte strani capovolgimenti, hai la vittoria in pugno. (è solo un giochettino ma mi piacciono queste cose :D;) )

è molto probabile che utilizzerò ibEconomy in modo completo, in modo da dare la possibilità agli utenti sia di provarlo veramente (la traduzione è quasi completa) sia di riuscire ad ottenere il passaggio in certi gruppi senza dover per forza pagare (tanto poi chi vuole sostenere il sito anche economicamente può fare una donazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiude la settimana punti utente.

I tre utenti che si aggiudicano il podio sono:

haldo con 1770 punti

mr-unix con 880 punti

Andrea85 con 660 punti

Premiati e passati al gruppo advanced member.

Grazie della "partecipazione" spero possa farvi piacere il passaggio di gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiude la settimana punti utente.

I tre utenti che si aggiudicano il podio sono:

haldo con 1770 punti

mr-unix con 880 punti

Andrea85 con 660 punti

Premiati e passati al gruppo advanced member.

Grazie della "partecipazione" spero possa farvi piacere il passaggio di gruppo.

Sicuro che fa piacere...ho visto che ora posso leggere il forum SEO ;-) argomento che mi appresto ad affrontare

altre opzioni offerte dal passaggio ???

Link al commento
Condividi su altri siti

sezione video, sezione guide, e book

a.... ne approfitto per segnalare che i punti sono stati resettati. Ora si riparte con il sistema punti completo di banche, carte di credito, prestiti, assegni sociali e tutto quello che prevede il prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.