- 0
Hosting
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Carletto
Oltre alla scelta del "Forum" credo sia molto importante la scelta dell' Hosting, in Italia i costi sono generalmente alti e spesso, se ci si affida a quelli a basso costo, se gli utenti aumentano, si rischia di ritrovarsi in breve con l' account bloccato, io per i miei 2 forum VB uso un Hosting americano Bluehost con il quale mi trovo abbastanza bene (circa 100 utenti registrati online nelle 24 ore, circa 40 utenti massimi contemporaneamente tra ospiti e registrati), la velocità non è il massimo ma come rapporto prezzo/prestazioni va benissimo, io ho qualche problema con l'inglese che in caso di problemi (capitati solo 2 volte in 4 anni) non aiuta.
Voi cosa usate? Consigli su Hosting italiani od europei? Vi prego anche di specificare traffico medio, e numero medio/massimo di utenti online per poter valutare meglio.
Link al commento
Condividi su altri siti
6 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati