Vai al contenuto

Inserita icona per link al profilo di Facebook


najaru

Messaggi raccomandati

Tra i campi del profilo personale troverete anche un campo in cui inserire l'URL del vostro profilo di Facebook.

Se lo inserite (è facoltativo) nelle informazioni dal post, apparirà una piccola icona di facebook. Gli utenti cliccando verranno inviati direttamente al vostro profilo su facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

domani faccio la guida.

Si fa con i campi del profilo utente, bisogna solo inserire un codice html che faccia "funzionare" l'icona come link.

Il problema più grosso è che ad esempio vorrei inserire almeno ancora quella di twitter, ma si mettono una sopra l'altra in verticale, e mi allungano a dismisura quella parte del profilo utente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe riuscire ad inserirle accanto ai tasti "aggiungi amico" e "invia PM", o comunque dove sono ora ma in fila...

Ma credo bisogni lavorare col template...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema non indifferente. Perchè è un campo che nel template (forse) non c'è. Viene creato quando crei il campo nell'acp.

Comunque messo cosi non da particolarmente fastidio. Magari lo faccio di un blu più adeguato al resto della grafica

Comunque funziona no? vedi il mio profilo facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.