- 0
Migrazione discussioni da IP 1.3 a IP3
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Alex
So già la risposta, ma la speranza di un miracolo o di un colpo di genio mi spingono comunque ad aprire questo topic.
Ho installato da un paio di giorni la mia nuova board basata su IP3 e "dovrei" migrare un bel po' di contenuti dalla vecchia piattaforma che era un servizio free basato sulla v. 1.3 di IP.
Della vecchia piattaforma tuttavia ho solo l'accesso alla console amministrativa in quanto, essendo un servizio di Hosting gratuito, le funzionalità di backup del DB mySQL sono disabilitate e non ho accesso in alcun modo al DB stesso.
Ho provato anche a contattare il provider chiedendo una copia di backup ma senza ottenere risposta.
Ora, la domanda è: esiste in qualche modo la possibilità (a parte lo scontato copia/incolla) di esportare almeno le singole discussioni per importarle sulla nuova board?
Non dico impostazioni, utenti, password ecc. ... sarebbe già grandioso il fatto di poter pescare solo i 3d con i contenuti più interssanti.
Link al commento
Condividi su altri siti
8 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati