Vai al contenuto

buongiorno a tutti


torquemada

Messaggi raccomandati

innanzitutto complimenti per la community si sentiva davvero il bosogno di un'oasi tilaiama per inision

mi chiamo francesco ho 31 anni e sono di torino

utilizzo invision dalla versione 2.0 come admin vero e proprio e assieme ad un caro amico gestisco dal 2004 questa community

http://www.forumgwtilea.it/forum

oramai giunta a 13mila utenti, e troppi aggiornamenti di versione di ipb, più o meno catastrofici ogni santa volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie torquemada e benvenuto.

Immagino cosa intendi per catastrofici upgrade. Io ogni volta che ne inizio uno mi prendo lo xanax e faccio 4 bacup totali.

Il vostro forum l'ho gia guardato, ora purtroppo non risco a visionarlo perchè il filtro dell'azioneda me lo blocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie torquemada e benvenuto.

Immagino cosa intendi per catastrofici upgrade. Io ogni volta che ne inizio uno mi prendo lo xanax e faccio 4 bacup totali.

Il vostro forum l'ho gia guardato, ora purtroppo non risco a visionarlo perchè il filtro dell'azioneda me lo blocca

hehehe lo so parlando di games finisce sotto tutti i vari filtri degli uffici :-P

io riuscivo a collegarmi dal mio solo perchè il sysadmin ero io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.