Vai al contenuto
  • 0

Come scegliere le giuste Keyword


najaru

Domanda

Spesso è necessario scegliere le keyword giuste da inserire nel proprio sito. Keyword sbagliate potrebbero portare a risultati insufficienti.

E' possibile utilizzare uno strumento di google, https://adwords.google.com/select/KeywordToolExternal digitando l'argomento principale del proprio sito web e verificando quali sono le parole che vengono cercate di più insieme alla parola dominante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Altri piccoli accorgimenti da considerare, sono di non utilizzare combinazioni di parole non naturali (le parole xxx vengono spesso inserite anche in siti normali) perchè il sito potrebbe essere viso come spam. Altri problemi potrebbero derivare dall'inserimento della stessa keyword in tutte le parti del sito, anche questo potrebbe venire visto come un azione spam

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

E qui scatta nuovamente la mia capraggine...

Ho usato questo strumento ed ho fatto la sensazionale scoperta che la parola chiave più usata di tutte (tra le 66 che adwords mi mostra) è Tutorial Photoshop.

Ora cosa devo farne?

Nel forum non mi pare di poter impostare parole chiave (o forse si e non me lo ricordo), mentre in portal ho messo il seguente codice:

meta name="description" content="Corso di disegno, Corso Photoshop e Corso Flash Professional" />

<meta name="keywords" content="corso photoshop,corsi photoshop, corso flash, corsi flash, tutorial photoshop, tutorial flash,corso disegno,corsi disegno" />

<link rel="shortcut icon" href='http://www.ziorip.com/forum/favicon.ico' />[=code]

Ho fatto male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.