Vai al contenuto
  • 0

Assegnazione licenza dominio

haldo

Domanda

Ciao

ho letto alcuni post sull'argomento ma nacora non mi è completamente chiaro

mi è arrivata la licenza e mi viene chiesto di assegnargli un dominio.

un po di domande:

1) il dominio assegnato puo essere cambiato?

2)si puo usare anche un IP?

3)se testo il tutto sul server di casa con 127.0.0.1 o localhost o nome macchina come faccio con la licenza?

la cosa piu importante è la possibilità di cambiare.... questo perchè ora testerò tutto sulle macchine a casa, poi spostero sul server dedicato appena preso e che al momento sarà con IP e solo quando tutto sarà a posto e testato farò la migrazione del mantainer equindi la riassgnazione del dominio sui DNS alla nuova macchina.

resto in attesa di risposte prima di procedere con l'assegnazione della licenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Non ci sono problemi, inserisci il dominio attuale e poi lo cambierai.

In locale non ci sono limitazioni

Per l'ip non saprei dirti

ahahahaha

ho messo il codice nell'installazione a casa.... e tutto è andata....solo che ora su sito invision risulta assegnato a http://hw10880-nb/workspace/GSX-R che è il mio portatile!!!

Comunque mi confermi che messo in produzione e dato il dominio definito...tutto va.... vorrei evitare di bruciarmi la licenza

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Stai tranquillo.

Questa è una grossa pecca della sicurezza di invision per garantire l'unicità delle installazioni. Io una volta ho installato forum test su 4 domini differenti contemporaneamente (non si può fare ovviamente) e non è successo nulla.

P.S ricordati che per tutti i prodotti che hai comprato abbiamo fatto la traduzione del lato pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti