Vai al contenuto
  • 0

Acquisto tempistica

haldo

Domanda

Ieri ho fatto l'acquisto dei seguenti pacchetti:

IP.Board: Standard License, IP.Blog, IP.Gallery, IP.Content, IP.Downloads, IP.Chat: Free

Pagando subito dopo tramite paypal, il quale mi ha prontamente segnalal'avvenuto pagamento.

Purtroppo nell'area clienti di Invision risulta solo il "Pending Invoices" ma ancora non risulta il pagamento e di conseguenza non mi fa fare il download!!!

Per vostre esperienze che tempistiche hanno.... quanto devo aspettare prima di aprire un ticket??

non vedo l'ora di metterci le mani sopra ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

A me hanno sempre attivato tutto nel giro di 24 ore.

Prova al limite ad aprire un topic nella loro sezione pre-sale, comunicando il pagamento, e se ti possono attivare.

Cerca l'utente invisionita e inviagli un messaggio qualsiasi, verificato che sei un Active customer ti metto il simbolo etichetta rossa da utente certificato su questo forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

A me hanno sempre attivato tutto nel giro di 24 ore.

Prova al limite ad aprire un topic nella loro sezione pre-sale, comunicando il pagamento, e se ti possono attivare.

Cerca l'utente invisionita e inviagli un messaggio qualsiasi, verificato che sei un Active customer ti metto il simbolo etichetta rossa da utente certificato su questo forum ;)

ma invisionita gli posso scrivere in italiano???

ho devo continuare a pasticciare con il mio pessimo inglese scritto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si sono io, scrivi in italiano, ma non devi scrivere nulla, basta che ti fai riconoscere come active member, vedi qui.

http://www.invisioni...nte-certificato

Ho avuto la risposta dal forum si invision

Allora, dal lunedi al venerdi l'attivazione avviene in poche ore....mentre se viene fatta durante il WE bisogna aspettare il lunedi :(:( alcune volte può succedere che passa sul forum un'amministratore e vedendo la cosa... attivi ma è solo un colpo di fortuna...

aspetterò con ansi lunedi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

io non sarei cosi pessimista

Sono stato appena attivato :(:D:D

urca quanta robba da scaricare!!!

peccato che ora la moglie vuole uscire e quindi tutto rimandato a questa notte!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti