Vai al contenuto
  • 0

Problema di visualizzazione forse skin

Albert-one

Domanda

Ciao a tutti, ho un problema di visualizzazione che mi si è presentato di colpo ma non so se ho sbagliato qualcosa io o è la skin.

Praticamente sotto l'avatar e il nome utente, nella visualizzazione topic non ci sono più le informazioni utente, tipo città numero post ecc ecc.

Non riesco a capire se l'ho disattivata io in qualche modo o se è la skin che si è impazzita, perchè i dati sono spariti ben dopo l'istallazione della skin.....

Qualcuno ha qualche idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Nel campo utente i campi personalizzati sono disattivabili, ma gli altri devono essere rimossi "fisicamente" dal template di quella parte.

Prova a fare un racache di tutte le skin, e comunque verifica che usando altre skin te li visualizzi.

Che skin usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Comfy mi pare si chiami la skin

prova a ri-uppare tutti i file del pacchetto IPB che hai installato, non vorrei che sia un file corrotto

Intendi proprio i files della board?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Comfy mi pare si chiami la skin

Intendi proprio i files della board?

la skin non centra se l'errore te lo da con tutte le skin

si, intendo proprio i file della board. In pratica riuppi tutto quello che c'è nella cartella upload del pacchetto, ad esclusione dei file di configurazione, e occhio se hai fatto qualche modifica ai file perchè vengono sovrascritti come durante un upgrade (ovviamente tu l'upgrade non lo devi fare).

Per sicurezza fare sempre comunque backup del database

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si, anche se quello normalmente è nominato .dist quindi non dovrebbe sovrascriverti il tuo originale.

volendo puoi anche provare ad uppare una cartella principale per volta (sono una quindicina) (prima admin, e cosi via) verificando ogni volta se il problema si è risolto. I file singoli nella root li puoi lasciare per ultimi perchè non penso che dipenda da quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Sono contento che sia stata trovata una soluzione al problema.

Chiudo il topic segnandolo come risolto.

Aprine tranquillamente un altro in caso di necessità, oppure contattami in privato se preferisci riaprire questo.

Grazie della collaborazione

Messaggio Automatico

Link al commento
Condividi su altri siti