Vai al contenuto
  • 0

Posso comperare la licenza IPB2?

NaRu95

Domanda

Ciao a @tutti belli!

Vorrei sapere se esiste ancora qualche modo per acquistare la licenza IPB2 ovviamente all'ultimo aggiornamento prima della versione 3.0 - Sembro un po' scemo a dire questo, ma IPB2 mi piace molto di più rispetto a quello nuovo .... vorrei creare un forum come forumfree e forumcommunity.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Innanzitutto quando compri una licenza, hai la licenza. Poi tu usi la versione di prodotto che più ti aggrada, quindi puoi tranquillamente usare la 2

Il problema grosso è che IPB2 non è più suppportata come assistenza, e fra pochissimo tempo non verranno più rilasciati upgrade per fissare problemi anche di sicurezza. Quindi è una scelta più che sconsigliabile.

Non capisco quali siano i problemi con IPB3, ha tutto quello che ha la 2 con molte funzioni in più, se non ti interessano basta semplicemente disabilitarle

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao ad entrambi,

mi unisco alla discussione per chiedere se la licenza acquistata (io ho quella della 3) possa essere applicata alla versione 2 della board conservando la 3 in linea oppure se la licenza è relativa ad un unico prodotto attivo (indifferentemente dalla revisione che sia).

Grazie e buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Se tu hai una licenza la puoi usare per una qualsiasi versione del software IP.Board

Però la puoi usare solo su una installazione in un solo dominio. Puoi avere un installazione di test che però deve essere riservata

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Se tu hai una licenza la puoi usare per una qualsiasi versione del software IP.Board

Però la puoi usare solo su una installazione in un solo dominio. Puoi avere un installazione di test che però deve essere riservata

Ciao najaru,

grazie per il chiarimento...

Buona serata :(

Link al commento
Condividi su altri siti