Vai al contenuto

Programma per controllare il link in uscita

Featured Replies

Inviato

Una tra le penalizzazioni che si possono subire dai motori di ricerca, è dovuta al fatto di avere molti link in uscita corrotti, che restituiscono errore 404.

Sarebbe quindi consigliabile evitare di avere questo tipo di link non funzionanti.

Con questo programma http://xenu-link-sleuth.softonic.it/ è possibile analizzare tutti i link in uscita dal proprio sito.

• 5 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

che quindi lavora in locale giusto?

• 1 mese dopo...
Inviato

signori, se avete bisogno di verificare i link, e siete su ipb, ho trovato una mod, che però a quanto sembra è compatibile solo per la 3.0.5, che controlla ogni gg alle 9 i link se validi o no.....

dovrebbe funzionare per tutti quanti i prodottti,sembra..... non lo ancora provato ma sembra funzionare.....

Si chiama Link Bot v2 for IPB3

fatremi sapere se qualcuno lo usa....

Inviato
  • Autore

ma dove l'hai presa? la alleghi ma non penso tu abbia il diritto di distribuirla.......

Inviato
  • Autore

In ogni caso nel file di istruzioni sono segnalati due siti che trattano warez, (uno è stato pure chiuso), quindi da rimuovere sicuramente.

Inviato

scusa se l'ho allegato.....ma me l'ha passato un mio amico che smanetta su ipb....però a questo punto mi viene un dubbio......vabbe.....non so dove sia stato preso.... pensavo potesse servire....

non sapevo non si potesse ridistribuire..... in ogni caso se trattava siti warez.....hai ragione......excuseme

Inviato
  • Autore

non ti preoccupare. ;) In linea generale non possiamo allegare neanche dei file di programmi che non sono nostri......