Vai al contenuto
  • 0

IP Chat!

NaRu95

Domanda

Ciao a @tutti!

Vorrei chiedere a tutti gli utilizzatori di IPB 3.1.x come si installa la IP.Chat e quanti utenti può supportare la MOD!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Non è una mod ma un applicazione Ufficiale.

La versione free supporta fino a 5 utenti connessi simultaneamente. Se ne vuoi di più devi comprare una licenza aggiuntiva.

Per installarla si installa come tutti gli altri prodotti, cioè prima l'upload di tutti i file e certelle presenti nella cartella upload del pacchetto, nella root del tuo forum, poi tramite ACP, manage application, vai in fondo e la vedi comparire e clicchi su install.

Poi per questa unicamente devi inserire la chiave univoca che prelevi nella tua client area su IPS

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Hanno cambiato sistema. Ora devi semplicemente "comprare" e poi associare la IP.chat alla IP.Board nella tua area clienti sul sito IPS

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ho comprato la versione free ad agosto scorso e risulta però poi se vado a far l'associazione nel menù a tendina non mi compare nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

fatto ieri ;) vediamo che mi dicono

il fatto è che l'installazione non l'ho seguita io e quindi ora mi ritrovo a metter mano in una cosa iniziata da altri :9 speriamo bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

sinceramente non so come funziona per le licenze non attive..... se la chat va oppure no...

in teoria va, perchè io non ho la licenza attiva da 2 settimane eppure la chat va. il problema è che non puoi aprire ticket senzala licenza attiva

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ieri ho scaricato anche senza licenza attiva la nuova versione chat

l'ho caricata e mi da questo errore appena la riapro, quindi è impossibile:

The IP.Chat room limit has been reached. You will not be able to join the chat room until some users first leave.

Link al commento
Condividi su altri siti