Vai al contenuto

Annunciata la fine del supporto alla versione 2 di IPB


najaru

Messaggi raccomandati

La definiscono EOL End of Life, quella che sarà la "sepoltura" del supporto alla versione 2 della Board ipb.

A partire da luglio 2010 infatti verrà interrotto completamente il supporto ai seguenti prodotti, e gli utenti verranno invitati ad eseguire l'upgrade.

* IP.Board 2.3.6

* IP.Blog 1.4.2

* IP.Gallery 2.2.4

* IP.Downloads 1.2.2

In caso dovessero essere scoperti dei bug di sicurezza nel software, verranno comunque forniti aggiornamenti fino al 1 gennaio 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà una conversione di massa alla v3 secondo voi?

Aggiornare una board, specialmente se trafficata e magari modificata, non è cosa da poco. Io credo che molti rimarranno ancora alla 2.3.6, almeno fino al 2011 che è coperto sul lato sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la personalizzazione e le mod importanti saranno il più grande limite. (io ho una board vb3.8 e non ci penso neanche di passare alla vb4).

Comunque è veramente un peccato non passare alla 3, perchè il cambiamento è veramente radicale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.