Vai al contenuto

Obbligare lingua Board

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti,

dopo essere passato da una versione arcaica di IPB (3.0.2) alla 3.1.2 ho dovuto ricominciare dall'inizio nella creazione del forum.

Alcune cose fatte un po con la guida e un po a "culo" le ho dimenticate e questa è una di esse.

Ho sdoppiato la lingua base creandone una chiamata Traduzione Genzo e vorrei che tutti gli utenti una volta loggati abbiano proprio questa ultima come default invece del classico English (USA).

Come fare?

Grazie mille

Inviato

nella pagina dove vedi le due lingue, vai sulla destra, freccetta, edit language, e lo metti come predefinito

Inviato
  • Autore

E' già come predefinito, però ho notato che se entro sul forum con un utente creato per fare le provee mi da l'altro!!! Per far venire quello che dico io devo sceglierlo in fondo al forum....

Inviato

Fai un recache

Poi dammi il link che vedo , probabilmente e' solo un problema di cookie del tuo pc

Inviato

oppure esporta l'inglese. disinstallalo. e reinstallalo.

Inviato

andre...mi pare che dalla 3.1 la lingua inglese non si possa eliminare.... sbaglioi?

Inviato

Solo nella 3.1.1 mi sembra

Nella 2 forse no

In ogni caso si possono sovrascivere i file php nella cartella 1 e poi rinominare il pack nell admin

Inviato

questo problema è stato risolto?

Inviato

nemmeno nella due....si può cancellare....

buh...solo tramite file php

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.