Vai al contenuto

A che serve portal ?

Featured Replies

Inviato

Non ho mai capito a cosa serva ?

Inviato

E' una sorta di home page riassuntiva che aggrega molte informazioni provenienti dal forum.

E' una specie di IP Content che però non può essere personalizzato più di tanto, e che ha i flussi abbastanza bloccati.

In pratica ti fa vedere gli ultimi topic, le ultime risposte, utenti attivi ecc....

Un minimo è comunque personalizzabile

• 7 mesi dopo...
Inviato

ho provato a metterlo, ma vedo solo la colonna a sinistra e al centro nulla... cosa dovrebbe esserci li?

Inviato

devi settare questo

IP.Board Recent Topics

Shows IP.Board recent topics with topic's first post

e appariranno gli ultimi topic dei forum che scegli

Inviato

ok vado, domandona, se metto anche i forum riservati a un gruppo, vengono sempre visti solo da quel gruppo giusto?

Inviato

direi che dovrebbe essere rispettato il premesso di gruppo, ma controlla comunque una volta da sloggata

Inviato

esiste al traduzione?

Inviato

di che cosa?

Inviato

Se vuoi un consiglio.. lascia perdere il portal.. troppo limitato.. io lo sto usando, ma sei veramente castrato.. sto vedendo di costruire qualcosa con il Content, ma sto andando a rilento..

Ciao

Alessio

Inviato

ma lei ha il sito fatto con joomla, non ha bisogno del portal

Inviato

ma lei ha il sito fatto con joomla, non ha bisogno del portal

Ah beh.. Allora il discorso cambia :-) home con joomla e bridge a ipb, no?

Alessio

Inviato

stava infatti valutando il IP.Converge, anche se evyna non ho ancora capito a che cosa ti serve. Hai delle sezioni riservate ai registrati su joomla?

Inviato

si abbiamo delle pagine a cui possono accedere solo gli iscritti dove richiedere cofanetti omaggio e anche per fare i contest con inserimenti di foto e voti

la traduzione del portal intendevo (a me serve solo come riepilogo che utilizzano le utenti solo per quanto inseriscono nel forum)... ho provato a tradurre alcune cose attraverso la lingua ma non mi pare sia cambiato nulla...

Inviato

domandona, nella parte centrale si vedono gli ultimi post inseriti, si può mettere invece la visualizzazione delle discussioni che hanno avuto le ultime risposte? Nel nostro forum abbiamo moltissimi post riciclabili e così sono pochi i nuovi post aperti al giorno (abbiamo 13.000 utenti!!!! e così abbiamo risolto la marea di nuovi post uguali)

Inviato

se guardi nelle impostazioni di quella parte vedrai che puoi mettere

Recent Discussions Last X

e invece magari metti articoli a 0

Inviato

grazie mille, fatto!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.