- 0
Richiesta alcune spiegazioni su IP.Board
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
PaoloGiulioGazzano
Ciao ragazzi,
ho installato IPB sul mio sito www.spazioxbox.net/ipb e per ora tutto bene. Non ho trovato grosse difficoltà di installazione o altro.
Le domande che voglio rivolgervi sono le seguenti:
1. Sono passato da forumfree a IPB e una cosa che subito salta agli occhi è la mancanza di una tagboard già installata e solo da attivare. Si può mettere una tagboard nella pagina principale di IPB come avviene per forumfree? Se si, potreste indirizzarmi sulle discussioni che ne spiegano l'installazione?
2. E' possibile eliminare la visualizzazione dei subforum dalla pagina principale?
3. Esiste la traduzione in italiano della parte amministrativa di IPB? Ne ho installata una che traduce solamente la parte del forum visibile agli utenti.
Per ora vi ringrazio e spero di non aver chiesto cose ovvie e facilmente rintraccibili all'interno del forum.
Saluti
Paolo
Link al commento
Condividi su altri siti
9 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati