Vai al contenuto

Un saluto a tutti...


PaoloGiulioGazzano

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono un nuovo iscritto di questo splendido forum che, da come ho già potuto vedere, mi aiuterà moltissimo nel passaggio dalla gestione di un forum forumfree ad un forum IPB.

Mi chiamo Paolo Giulio, ho 31 anni e sono appassionato di tecnologia in generale e di videogiochi.

Il mio hobby preferito è quello di organizzare e partecipare a tornei online sulla xbox 360/ps3 ed è per questo che iniziai creando un piccolo forum su forumfree dove ritrovarmi con i miei amici per disputare qualche partita. In un paio di anni siamo passati da essere pochissimi (8-10 persone) ad un buon numero di iscritti e partecipanti (circa 90 persone) ed è per questo che durante la pausa estiva si è deciso di fare "il grande passo" acquistando il dominio e tutto il resto.

Il sito è www.spazioxbox.net ed in questo momento sto iniziando a leggere il più possibile sulla gestione del forum IPB.

Spero di riuscire a fare tutto senza importunarvi troppo con le mie richieste di spiegazioni ma so già che non sarà possibile e per questo mi scuso fin da ora eheheh.

Ora vi saluto.....ci vediamo sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo benvenuto

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Ricordati che le domande o richieste saranno sempre benvenute, soprattutto se formulate in modo chiaro come questo tuo primo post ;)

ipb è sicuramente un ottima scelta, ho visto che ora hai installato mybb

spero che la conversione vada bene, facci poi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si adesso è installato mybb con il collegamento diretto, ma in realtà sto provando tutti i tipi di forum per vedere quello che possa essere il migliore per le nostre esigenze.

Se vai su www.spazioxbox.net/ipb trovi il forum di cui chiederò consiglio a voi da qui a breve ;)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto.

il top attualmente è ipb. ci sono comunque alcune altre board anche free di ottima qualità. bisogna solo sapere quello che si vuole fare/ottenere, anche dal punto di vista SEO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.