Vai al contenuto
  • 0

Dove posso trovare la traduzione della sezione aiuto?

PMI

Domanda

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

non la trovi, devi tradurtela

per farlo, nel tuo pannello di amministrazione vai su: tool and setting sulla destra, e clicchi: manage help file.

da li clicchi sul link e TRADUCI

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ci sto pensando io ... appena termino vi passo i miei file in formato di testo :(

Come fare a registrarvi

Come iscriversi e scoprire l'ulteriore vantaggio di essere un utente registrato.

Mostra contenuto nascosto

IP.Shoutbox

Contiene le informazioni su come usare le caratteristiche incluse nello shoutbox, comprese eventuali guide sui tasti rapidi.

Connessione e disconnessione

Come accedere e disconnettersi dal forum, come rimanere anonimo e non essere indicato sulla lista di utenti attivi e che cosa fare se dimenticate la vostra parola d'accesso.

Tue impostazioni

Modifica delle informazioni sui contatti, informazioni personali, avatar, firme, le impostazioni del forum, le lingue e le scelte di stile.

Corretto al 95% (piccole dimenticanze al file ip.shoutbox e in "tue impostazioni" puo darsi)

Tempo necessario per la modifica: 10 minuti

Consiglio per najaru: per impostare la data dei topic a 24 ore basta andare in ACP > Tools & Settings > System Settings > Advanced > Date, Time and Number Formats > sostiuire %I con %H

Modificato da PoDo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Discussioni e Forum

Una guida per i forum, le discussioni, le risposte e sondaggi.

faccio due messaggi perche ho paura di oltrepassare il limite dei caratteri permessi

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

grazie ;) ... continuo più tardi a tradurre (è un po stancante ma non è complicato)

a vero per la data e l'ora te lo consiglio perchè vedendo io di mio l'ora nei post da 0-12 mi confondevo ;)

tipo in questo mio 03:54 ora che sono le 15:54

Modificato da PoDo
Link al commento
Condividi su altri siti